angelo1 ha detto:
Ciao, mi stai dicendo che il medley3 con l'hard disc interno non legge (...)
Un modo di dire che non credo sia tipico solo delle mie parti è
"così si mandano le persone in galera!". (È solo un modo di dire...) Ma mi chiedo: dov'è che avrei affermato ciò?!
Se leggi attentamente quello che ho scritto, noterai che ho semplicemente contraddetto
itos quando ha "dedotto" che il Medley è l'
unico player in grado di leggere i files nativi della Panasonic.
Infatti NON è affatto l'
unico, ma ciò NON vuol dire che non sia in grado di farlo! Non l'ho verificato personalmente, ma sono convinto che
anche il Medley3 li legge!
Riguardo l'opportunità del tuo acquisto, se avevi bisogno fondamentalmente di un
recorder in grado di registrare non solo dal ricevitore DVB/T interno, ma anche segnali
analogici dagli ingressi scart e videocomposito, allora hai fatto bene a prendere il Medley3, considerato che quest'ultimo fa
anche ciò che può fare il mio "semplice"

Playo, e cioè leggere, da scheda SDHC, da USB e da volume di rete, i files nativi della Panasonic. Files la cui lettura o copia
NON è definibile una "registrazione" ma, appunto, una semplice
lettura o copia di file, come lo è quella di tutti (tantissimi!) gli altri formati video SD ed HD che i vari 4geek riconoscono tranquillamente.
Ah... per inciso, considerando che entrambi vengono normalmente venduti senza hard disc, ti dico che, su tempestiva segnalazione dell'amico e forumer
runner, ho pagato (in offerta) il Playo
meno di un terzo di quanto costa il Medley3, nonostante possa fare (
bene) molte più cose di quante me ne servissero!
P.S.: detto ciò, e chiarito una volta per tutte che gli AVCHD in formato mts/m2ts provenienti dalle Panasonic vengono tranquillamente letti dai 4geek, direi di riportare il discorso sulla videocamera e lasciar perdere i players multimediali, per i quali esistono thread dedicati nella
sezione opportuna. Grazie!