Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, puoi dirmi come mai hai scelto questa videocamera? così magari mi decido anche io! grazieMMarco ha detto:Mi sono deciso.
Ho ordinato la SD60
sithra81 ha detto:Ciao, puoi dirmi come mai hai scelto questa videocamera? così magari mi decido anche io! grazie
che tv hai preso per curiosità?MMarco ha detto:E ripeto, col tv led mi ha detto bene fidarmi del forum. Vediamo con la videocamera.
![]()
...per quanto mi riguarda opteró per una terza possibilitá: HD miltimediale!sithra81 ha detto:ciao!per chi non ha il masterizzatore blu ray o un pc abbastanza potente l'unica soluzione rimane quella di trasferire i files in un hd esterno e poi quando vuoi rivedere il filmato rimmetterlo nella sd e attaccare la videocamea alla tv giusto?
contesax ha detto:...per quanto mi riguarda opteró per una terza possibilitá: HD miltimediale!
sunstone ha detto:Per quanto riguarda il software in dotazione, consiglio di aggiornare HD WRITER
al seguente link
http://www.panasonic.net/avc/camcorder/hd/hs60_tm60_sd60/feature2.html
QUOTE]
dove?
sithra81 ha detto:per quando riguarda la scelta della videocamera che mi consigli?
grazie
contesax ha detto:...per quanto mi riguarda opteró per una terza possibilitá: HD miltimediale!
i modelli recenti supportano praticamente tutti i codec: si tratta dunque di collegare la cam tramite cavo USB e riversarne il contenuto, da visualizzare poi sul TV cui l'HD è collegato tutte le volte che si vuole
posseggo giá un dispositivo di questo tipo, il Medley della 4Geek, che devo sostituire con il modello piú recente, il Medley 3, che suopporta i codec AVCHD/H.264 e il contenitore MTS
in questo modo ho, in un unico dispositivo, i miei film preferiti, la mia musica e, appunto, i video girati con la mia prossima cam
si esatto, dove hai ordinato la pana?angelo1 ha detto:Quindi se ho ben capito posso riversare direttamente il registrato sull'hrd disc del medley3 e riprodurlo sul tv senza problemi? grazie angelo
Thedoctor76 ha detto:Qualcuno sa dirmi cosa indica la classe delle schede sdhc e quali conviene acquistare? grazie a tutti ciao