Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie Bruno, ho già' visto, grazie !!Sta arrivando la V700 che rispetto alla SD90 che trovi ora, costa dai 30 ai 60 euro in più.
è vero che virtual dub non importa gli mts ma se fai uno script li apre senza problemiCiao ragazzi, qualcuno conosce un software per velocizzare un video registrato in 1080/50p? Perchè ho realizzato un video in cui vorrei far vedere l'evoluzione delle nubi e quindi dovrei velocizzare il tutto, solo che il software incluso non supporta questa funzione...
Cercando velocemente su google avevo trovato VirtualDob che fa questo..........[CUT]
è vero che virtual dub non importa gli mts ma se fai uno script li apre senza problemi![]()
Ciao ragazzi, qualcuno conosce un software per velocizzare un video registrato in 1080/50p? Perchè ho realizzato un video in cui vorrei far vedere l'evoluzione delle nubi e quindi dovrei velocizzare il tutto, solo che il software incluso non supporta questa funzione...
Cercando velocemente su google avevo trovato VirtualDob che fa questo..........[CUT]