The Believer
Operatore
Io le ho prese su Amazon, hanno ottimi prezzi per delle Classe 10 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Su un altro post avevo scritto che proprio quella l'avevo trovata a 19,90€. Ne dubbio l'avevo provata con 2 programmi di benchmark ed era risultata molto più veloce di una classe 6 di pari capacità Sam..ng vendutami proprio da Med...ld a ca. 50€. Alla fine ne ho prese 2. Speriamo che durino a vita (v. garanzia).cri92 ha detto:Ne ho trovata una a 20€, 16 Gb e classe 10...ma Transcend...
The Believer ha detto:Considerato che già una Class 6 per la videocamera è più che sufficiente, io sarei propenso al risparmio ^^.
Poi ho optato per 2 da 16 piuttosto che una da 32, almeno se si corrompono non perdo tutto ^^
The Believer ha detto:Ho comprato anche la batteria compatibile,
ciccio-ciccio ha detto:quale hai preso ? quella con alimentatore a parte ?
io ho preso una originale in giappone ..<cut>
opinabile...ciccio-ciccio ha detto:...mentre una classe 10 è sprecata...
Su questo ti do ragione. Purtroppo però praticamente tutti i produttori all'aumentare della qualità aumentano (ovviamente) anche la classe di velocità...ciccio-ciccio ha detto:...è meglio spendere qualche euro in + sulla qualità della SD.
The Believer ha detto:Ho visto anch'io quelle dal giappone, costano sui 30 euro giusto? Confermi che è originale?
clavero ha detto:Buonasera ragazzi, grazie a questa discussione ho avuto dei chiarimenti fondamentali per la decisione finale della videocamera![]()
volevo un informazione: rispetto alla SD80 la differenza di qualità è cosi notevole?...un occhio non esperto la nota?...
inoltre ci sono differenze tra lo zoom della sd80 e sd90 come qualità?(leggo ottico 34x sd80, quindi superiore alla sd90....)
grazie a tutti![]()