cicciopizza
New member
Da ieri felicissimo possessore di questo ottimo prodotto nel taglio da 42", per quello che l'ho pagato penso non avrei potuto ottenere di meglio, € 479,00 con compreso una Cam HD Panasonic del valore di € 99,00 ( che comunque mi serviva ), praticamente la tv mi è costata € 380,00 e a questo prezzo ho fatto un superaffare. E' la tv per la camera da letto e sostituisce un 22" lcd Samsung che ora è in cucina. Viene usato quasi sempre al buio situazione in cui rende al meglio, di giorno con molta luce manifesta un po' di riflessione e il pannello diventa grigiastro ma non è un problema.
Ho immediatamente aggiornato il firmware e fatto ulcune regolazioni veloci, semplicemente fantastico!!! In hd poi strepitoso, per avere la stessa qualità avrei dovuto spendere molto di più.
L' unica pecca è il lettore multimediale da usb, con MKV pesanti a 1080p alle volte genera degli artefatti nelle scene più animate, mi tocca lasciare ancora il mio vecchio WDTV collegato, speravo di poterlo togliere.
Ora attendo l'arrivo del Netgear WNCE2001, il dongle usb wifi Panasonic costa un botto!!!, mentre l'adattatore Netgear l'ho pagato € 23,00, e proverò le funzioni di rete.
Per delle regolazioni più precise attenderò un po' di giorni in modo da rodarlo.
Saluti e a presto per altre impressioni.
Ho immediatamente aggiornato il firmware e fatto ulcune regolazioni veloci, semplicemente fantastico!!! In hd poi strepitoso, per avere la stessa qualità avrei dovuto spendere molto di più.
L' unica pecca è il lettore multimediale da usb, con MKV pesanti a 1080p alle volte genera degli artefatti nelle scene più animate, mi tocca lasciare ancora il mio vecchio WDTV collegato, speravo di poterlo togliere.
Ora attendo l'arrivo del Netgear WNCE2001, il dongle usb wifi Panasonic costa un botto!!!, mentre l'adattatore Netgear l'ho pagato € 23,00, e proverò le funzioni di rete.
Per delle regolazioni più precise attenderò un po' di giorni in modo da rodarlo.
Saluti e a presto per altre impressioni.