idem come sopra: io ad esempio utilizzo la modalità normale, con due tacche sotto di contrasto. mi pare dia + tridimensionalità, senza certo passare all'effetto digitale degli lcd, che sono molto + tridimensionali ma spesso appunto sembrano immagini fatte al pc, non reali, quasi un effetto speciale. temperature: mi pare che fredda sia + simile a quanto si veda al cinema. invece segnalo che mi pare (mi pare) che comincio ad avere un banding orizzontale: ho comprato il bdp35 due gg fa e scrutando ogni dettaglio, nei momenti di caricamento a sfondo nero, vedo come delle strisce orizzontali alternate, ma forse sono le scie lasciate dai titoli iniziali biaco su nero (quelle che dicono che le opinioni contenute etc…):Ma in particolar una che mi preoccupa molto vicina alla riga della banda nera superiore che si ha guardando i film. non vorrei fosse un principio di stampaggio. quando c'è l'immagine non si nota, ma a schermata nera si, sembra quasi sia una righa di giuntura tra due parti, tipo la giuntura delle carte da parati per intenderci ma orizzontale. sarà spessa un millimetro o 2, ma taglia tutto lo schermo, leggermente + scura di tutto il resto.
PS un po deluso dal lettore, pensavo i film si vedessero meglio rispetto all 'ad on x-box con gli hd-dvd, ma mi pare qualità sia la stessa +o-