Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Picard ha detto:Generalmente è da preferire l'uscita 1080p, in modo da far fare il lavoro di scaling all'elettronica del lettore...QUOTE]
Ciao Picard e grazie per la risposta (la leggo solo oggi, causa.....vacanze)
Avrei bisogno di capire quanta differenza/guadagno in termini di qualità di immagine otterrei nel passaggio dalla 576P alla 1080P (lettore dvd).
Attualmente possiedo il PZ50 con lettore Denon 2200, che ha solo l'uscita component a 576P.
Avrei intenzione di passare all'Oppo DV983H... ma non ho idea se la differenza in termine qualitativa è "sostanziosa e facilmente avvertibile" o si limita a un migliore lavoro di "rifinitura"....(mi riferisco alla sola differenza di risoluzione in uscita. Differenze tra i diversi interlacer ....a parte).
La richiesta di informazioni era riferita alla sola differenza tra le due differenti risoluzioni in uscita del lettore dvd.
Ancora grazie per la disponibilità.
Luca
Ecco la notizia che attendevo con trepidazione. Se sarà confermato dalla mia tv posso tranquillamente dire che ho fatto un'ottimo acquisto su tutti i fronti. Mi fiondo subito ad acquistare la suddetta Smartcard.Picard ha detto:..ce l'ho da circa 1 mesetto e funziona perfettamente.