• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic] PZ70E/EA

aznable-r ha detto:
sisi.... chissà con che ritardo la comprerai la tv ;)

magari entri anche tu nel club degli indecisi

Secondo me non c'è molto da essere indecisi...se hai molti soldi da spendere e se sei veramente un fanatico allora prenderai i Pioneer Kuro anche se, ovviamente, stando alla lettura dei threads relativi, la perfezione non esiste neanche li...

Se si ha un budget più umano e meno pretese ma si vuole godere comunque di uno spettacolo bellissimo le Panasonic vecchia e nuova serie sono caldamente indicate....nulla so delle nuove LG...

Più che altro più si è indecisi più l'indecisione aumenta!:confused:

Ps...bentornato aznable
 
Ultima modifica:
ALE77 ha detto:
Mi sono messo dei paletti...

50 PZ 70... solo se trovo una buona offerta per ultimi pezzi...tipo max 1600 uero

50 PZ 80... se non trovo il 70 a quel prezzo e cmq a massimo 1900 euro...

...


Ho visto su un sito online, senza fare pubblicità onlinestore.it, alcuna i prezzi del 50PZ80 e mi sono sembrati piuttosto interessanti...attorno ai 2140...è chiaro che comuque converebbe aspettare il PZ85 che secondo me sarà di riferimento per la categoria...i PZ70 sono ormai spariti dai siti online e forse trovi qualcosa ancora su ebay (un 15 giorni fa c'è ne era uno in vendita a 1525Euro!)
 
@ Sectral
Si hai ragione, mi sono fatto trascinare dall'entusiasmo...:D La presentazione di GT5 che ho postato, vista in presa diretta toglie letteralmente il fiato! Era solo per ribadire che con i soldi che ho speso mi sono portato a casa una tv che (per me...) è uno spettacolo e non rimpiango affatto l'acquisto, anzi continuo a consigliarla a chi vuole portarsi a casa una delle migliori tv in commercio.
 
Picard, sono semplicemente stradaccccccordo con te.

Il pz70EA ha un rapporto qualità/prezzo strepitoso e.....che dire.....anche i semplici dvd sd upscalati a 720 sono spettacolari (the passion, il gladiatore).

Ho già 3 anni di esperienza con i plasma (vengo da un 42pa50e, il non plus ultra in fatto di 852x480 e sfido CHIUNQUE a dire il contrario...)

Il pz70 è ancora oggi, 17 aprile 2008, il miglior prodotto se confrontato al prezzo d'acquisto.


Ciao
Gian Luca
 
romanodel73 ha detto:
Picard, sono semplicemente stradaccccccordo con te.

Il pz70EA ha un rapporto qualità/prezzo strepitoso e.....che dire.....anche i semplici dvd sd upscalati a 720 sono spettacolari (Il pz70 è ancora oggi, 17 aprile 2008, il miglior prodotto se confrontato al prezzo d'acquisto.

Confermo...tra una sessione di Gt prologue, Stardust HD semplici DVD (ad es. si rimane basiti di fronte anche ai Nemo o Monsters & Co disneiani) non riesco a staccarmi da questa TV!!!!!!!!!:D
Magari diranno che noi possessori ci auto incensiamo ma la TV è ottima alla faccia di che se la è fatta sfuggire....:O
 
confermo sta tv e proprio uno spettacolo ieri mi son visto Torque in dvd sembrava quasi di vedere un BD :D (unica pecca per me che sono sensibile al GG oltre a questo pienamente soddisfatto )

ciao
 
Hitman ha detto:
...unica pecca per me che sono sensibile al GG oltre a questo pienamente soddisfatto

Il GG c'è eccome anche anche nei Pioneer da 6000 euro e rotti...il fatto è che prorpio un fantasma...nel senso che in alcune TV c'è in altre no....è anche una questione di "fortuna" a quanto pare...:rolleyes:
 
Mi hanno regalato un decoder digitale terrestre (DIGI QUEST); lo attacco alla TV 14" della camera (in sala c'è il PANA PZ70 con il suo bel DVB integrato)....e... cavolo! Il decoder prende più canali del DVB del Panasonic (i tre canali RAI solo per dirne alcuni)! Perché? Ho fatto l'aggiornamento della ricerca sul PANA, ma dei canali intercettati dallo "scatolotto" messo in camera da letto...niente!! Possibile? Qualcuno ha suggerimenti?
 
Prova a guardare su che 'canale' li ricevi.. e cercalo poi manualmente sul pana...
cmq è molto, molto strano.

PS x tutti: notizie sul modulo CAM? (vedi mio post precedente, pag81 del thread)
 
Ultima modifica:
si ma perchè allora il manuale ne parla chiaramente? e ci sono pure le apposite opzioni nel menu' della tv?
ci sono cam alternative di altre marche?
 
discussione errata

solo per segnalare che questa discussione dovrebbe essere spostata nella sezione plasma full hd.:D

ciao
 
Euro 2008 su Pana PZ70.

Premetto che da quando la Rai ha cominciato a trasmettere gli europei in 16:9, il segnale ha avuto una botta in positivo da 10 migliorandone dettaglio e qualità.......ma osservando bene la fluidità delle immagini ho notato che nello spostamento veloce da dx a sx e/o vicev. le righe del campo che delimitano il taglio dell'erba dal colore scuro a quello chiaro sfarfallano alla grande, mentre ad immagine ferma ritornano perfette. E' un problema di segnale e/o sinto dvbt o è l'elettronica del display in particolare del deinterlacer ?!!!
Chiedo ai più..
Ciao.
 
Anche con il DTT in HD la stessa cosa si presenta.
E ti dirò di più anche attivando il Reon dell'onkyo la situazione non migliora molto, scalettature evidenti sulle diagonali in movimento.:(

Paradossalmente in SD (sempre dtt) si vedono meno, ma la differenza di definizione è abissale.
 
my skyhd

Salve
vorrei chiedere se il ns. televisore da problemi di autenticazione fallita in hdmi con myskyhd. lo dico perchè un rivenditore sky mi ha detto che un sacco di gente che ha problemi del genere non lo sa ma dipende dal protocollo dchp del tv. (però ha anche detto che i plasma sono inferiori agli lcd e li fanno ancora per smaltire le scorte...indi affidabilità 0:what: )
 
armaged ha detto:
...QUOTE]

Ciao.
Quoto armaged, visto che ha il 50PZ, ma chiedo a tutti i possessori dello stesso modello:
potreste indicare quali differenze (a livello di qualità d'immagine), ci sono utlizzando un dvd con uscita settata a 576P "contro" uno con uscita 1080P sempre dvd?

Grazie per le eventuali risposte.
Ciao.

Luca
 
Generalmente è da preferire l'uscita 1080p, in modo da far fare il lavoro di scaling all'elettronica del lettore, che generalmente è migliore di quella on-board della tv, a meno che il lettore non sia di qualità veramente infima...
 
ciao a tutti

volevo sapere se c'e qualche modo per alleviare il problema dei puntini non so come si chiama a livello tecnico penso rumore video?? nel film 300 noto molto questo problema c'e un modo per risolvere? o e proprio cosi??
grazie
 
Top