Onslaught ha detto:solo che se aspetti potresti non trovare più il PZ70,mentre se non aspetti potresti comprare una tv inferiore ai nuovi modelli.
.... farò decidere alla moglie e speriamo vada bene
Grazie e ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:solo che se aspetti potresti non trovare più il PZ70,mentre se non aspetti potresti comprare una tv inferiore ai nuovi modelli.
Picard ha detto:@ Gordon
E' strano che la tua tv sia così afflitta dai microscatti, nei BD che ho visto sinora (blade runner, ratatouille, la sposa cadavere, the interpreter ecc.) non sono riuscito a coglierli. Forse il taglio da 42" li maschera bene (si capirebbe come mai anche nella prova di Af digitale non fossero presenti).
@ maxninni
Le ho già scritte qualche post fa, comunque io uso la modalità cinema diminuendo appena il contrasto ed alzando appena la luminosità con tutti i filtri disattivati. Anche la funzione risparmio energetico è su off (su on abbassa la luminosità). Con qualche cartone animato uso la modalità normale, abbassando anche qui il contrasto (3/4 della barra). Comunque ho la netta sensazione che man mano che passano le ore di utilizzo, le immagini si "sleghino" e si facciano anche più luminose, prova a farci caso se lo noti anche tu o è solo una mia suggestione.
ciao grazie pz 70 ae a euro 1800 come prezzo è giusto?Onslaught ha detto:Il migliore è il PZ70,per contrasto,elettronica e supporto al 24p.
naturalemente parli del 50"Onslaught ha detto:Tra 1700 e 1800€ è buono,però,non so se lo sai,tieni conto che,nel giro di 2 mesi o poco più,usciranno i nuovi panasonic full hd.
Assolutamente vero,ho acquistato da pochissimo il 50PZ70E ed ho stentato a trovarloOnslaught ha detto:Occhio ad aspettare troppo,se pensi di prendere il PZ70,perchè è molto più probabile che lo tolgano dal mercato piuttosto che abbassino i prezzi più di tanto,non per niente i 50" stanno già sparendo.
Secondo me a settembre potresti non trovarlo più(rimanenze a parte).
Sono quasi sicuro che tale agevolazione è finita il 31.12.2007 e non è stata rinnovata. Bisogna aspettare la nuova finanziaria per avere nuove formule, ma credo che la situazione politica attuale non faccia prevedere tempi brevi.Sectral ha detto:..E sinceramente non so se è ancora in vigore tale formula
SkidMaster ha detto:... quindi PLASMA.
... quindi Panasonic.
... quindi 42".
... quindi Full HD.
Panasonic TH-PZ70E oppure TH-PA70EA...
crasydemon ha detto:ho letto solo i quindi ... quindi molto bene direi..... quindi 70EA e non 70E x me... come il mio...