Onslaught ha detto:solo che se aspetti potresti non trovare più il PZ70,mentre se non aspetti potresti comprare una tv inferiore ai nuovi modelli.
.... farò decidere alla moglie e speriamo vada bene
Grazie e ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:solo che se aspetti potresti non trovare più il PZ70,mentre se non aspetti potresti comprare una tv inferiore ai nuovi modelli.
Picard ha detto:@ Gordon
E' strano che la tua tv sia così afflitta dai microscatti, nei BD che ho visto sinora (blade runner, ratatouille, la sposa cadavere, the interpreter ecc.) non sono riuscito a coglierli. Forse il taglio da 42" li maschera bene (si capirebbe come mai anche nella prova di Af digitale non fossero presenti).
@ maxninni
Le ho già scritte qualche post fa, comunque io uso la modalità cinema diminuendo appena il contrasto ed alzando appena la luminosità con tutti i filtri disattivati. Anche la funzione risparmio energetico è su off (su on abbassa la luminosità). Con qualche cartone animato uso la modalità normale, abbassando anche qui il contrasto (3/4 della barra). Comunque ho la netta sensazione che man mano che passano le ore di utilizzo, le immagini si "sleghino" e si facciano anche più luminose, prova a farci caso se lo noti anche tu o è solo una mia suggestione.
ciao grazie pz 70 ae a euro 1800 come prezzo è giusto?Onslaught ha detto:Il migliore è il PZ70,per contrasto,elettronica e supporto al 24p.
naturalemente parli del 50"Onslaught ha detto:Tra 1700 e 1800€ è buono,però,non so se lo sai,tieni conto che,nel giro di 2 mesi o poco più,usciranno i nuovi panasonic full hd.
Assolutamente vero,ho acquistato da pochissimo il 50PZ70E ed ho stentato a trovarloOnslaught ha detto:Occhio ad aspettare troppo,se pensi di prendere il PZ70,perchè è molto più probabile che lo tolgano dal mercato piuttosto che abbassino i prezzi più di tanto,non per niente i 50" stanno già sparendo.
Secondo me a settembre potresti non trovarlo più(rimanenze a parte).
Sono quasi sicuro che tale agevolazione è finita il 31.12.2007 e non è stata rinnovata. Bisogna aspettare la nuova finanziaria per avere nuove formule, ma credo che la situazione politica attuale non faccia prevedere tempi brevi.Sectral ha detto:..E sinceramente non so se è ancora in vigore tale formula
SkidMaster ha detto:... quindi PLASMA.
... quindi Panasonic.
... quindi 42".
... quindi Full HD.
Panasonic TH-PZ70E oppure TH-PA70EA...
crasydemon ha detto:ho letto solo i quindi ... quindi molto bene direi..... quindi 70EA e non 70E x me... come il mio...