Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai una scena in particolare da darmi come riferimento??faberlaser ha detto:.con il film Sin City?
crasydemon ha detto:x i giochi che vanno a 720p basta che riabilito! cioe' disabilito solo quando gioco a COD4 e il gioco e' fatto... ma cosa?
QUOTE]
esatto, nella configurazione della PS3 sotto impostazione video, se lasci solo 1080 vedi cod4 a 1080, e gli altri (che non sono a 1080) li vedi a 576
altrimenti la cambi e li vedi a 720
Nathan ha detto:Hai una scena in particolare da darmi come riferimento??
Provo anche a filmarlo.....
io di settaggi non so nulla, però ti chiedo se quando ti arriva puoi provare la 360 con gears of wars e vedere se ti da effetti di green ghosting? (in pratica scie verdi) scusa ma dal canto mio sto cercando di capire se è un difetto di tutta la serie o è una cosa che puo capitare un po' a caso.. grazieAltair ha detto:Ciao a tutti.
Ho appena acquistato online (finalmente) il Panasonic 50PZ70E...
dyxbur ha detto:esatto, nella configurazione della PS3 sotto impostazione video, ...
Già.......ci ho pensato pure io....Onslaught ha detto:Temo che al negozio vogliano liberarsi degli attuali modelli(magari per non doverli vendere a meno,visto l'arrivo dei nuovi modelli?).
Rosy ha detto:al negozio dicevano che i nuovi modelli panasonic costeranno come minimo 1000 euro in piu'..
Questa è una contraddizione in terminifabioxp ha detto:i fosfori nuovi sono + sensibili a questo fenomeno e questo è ampiamente risaputo
il rodaggio è un po' una leggenda