Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai una scena in particolare da darmi come riferimento??faberlaser ha detto:.con il film Sin City?
crasydemon ha detto:x i giochi che vanno a 720p basta che riabilito! cioe' disabilito solo quando gioco a COD4 e il gioco e' fatto... ma cosa?
QUOTE]
esatto, nella configurazione della PS3 sotto impostazione video, se lasci solo 1080 vedi cod4 a 1080, e gli altri (che non sono a 1080) li vedi a 576
altrimenti la cambi e li vedi a 720
Nathan ha detto:Hai una scena in particolare da darmi come riferimento??
Provo anche a filmarlo.....
io di settaggi non so nulla, però ti chiedo se quando ti arriva puoi provare la 360 con gears of wars e vedere se ti da effetti di green ghosting? (in pratica scie verdi) scusa ma dal canto mio sto cercando di capire se è un difetto di tutta la serie o è una cosa che puo capitare un po' a caso.. grazieAltair ha detto:Ciao a tutti.
Ho appena acquistato online (finalmente) il Panasonic 50PZ70E...
dyxbur ha detto:esatto, nella configurazione della PS3 sotto impostazione video, ...
Già.......ci ho pensato pure io....Onslaught ha detto:Temo che al negozio vogliano liberarsi degli attuali modelli(magari per non doverli vendere a meno,visto l'arrivo dei nuovi modelli?).
Rosy ha detto:al negozio dicevano che i nuovi modelli panasonic costeranno come minimo 1000 euro in piu'..
Questa è una contraddizione in terminifabioxp ha detto:i fosfori nuovi sono + sensibili a questo fenomeno e questo è ampiamente risaputo
il rodaggio è un po' una leggenda