Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
armaged ha detto:il 50pz70ea....pagato ad un asta 1633 spedito. qualcuno ha detto sotto i 1500 non conveniva, be non l'ho trovato da nessuna parte quel prezzo... a tra qualche giorno per i commenti
modificato: gasp ecco le prime sorprese: spediscono "non prima di 10 gg". (onlinestore)..ma non erano affidabili ??
QUOTE]
ed ecco le ri-sorprese: ONLINE Store mi chiamano dicendo che il PZ50 è esaurito, annullano la vendita dell'asta vinta su e-bay!!??. chiedo offerta alternativa sullo stesso livello di sconto che l'asta mi aveva consentito rispetto all'acquisto on line, rispondono che non vendono nulla se ci rimettono. si ma certo facciamo finta di nulla, amici come prima, tanto ho già comprato lettore e film hd. se non è malafede è quantomeno approssimazione, ora devo trovare alternativa spendendo minimo 150 euro in +....o cambiare televisore...sigh
preso a 1774 consegnato. l'ultimo rimasto da euroelettrica. online store ancora mi deve ri-chiamare. poi vedi cosa gli rispondoJafaisevoi ha detto:Su un noto sito di elettrodomestici adesso lo danno a 1790almeno lo vedi lo controlli e puoi toccarlo con mano
Genio ha detto:Scusa Arrovve ma così si fà del terrorismo ....il Pz è uno splendido plasma ( visto e provato personalmente ) .....sicuramente tu hai provato un modello difettoso