Matteo190
New member
erpiega ha detto:
Mamma mia come sono tentato!
Quasi quasi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
erpiega ha detto:
dyxbur ha detto:Ciao, comprato oggi
costo 1.799 - 100 euro sconto per "ECO PROMOTION" totale 1.699
sconto 25 % (in buono spesa) - 425 = 1.274 e inoltre pagamento in dieci rate a tasso 0.
Io l'ho preso ieri all'Iper di Orio.
Ulteriore sconto di 100 euro.
Quindi 1599 - 25% Totale 1.199,25=.
Ciao, Giorgio.
Ciao, in quanto fresco possessore del suddetto dvd rec collegato in hdmi con il 42PZ70EA posso dirti che compie bene il suo lavoro a 1080p.1000GHz ha detto:..Ma lo scaler di questo DVD nessuno sa com'è?
tuvoc ha detto:Ho intenzione di prendere questo tv ma prima vi volevo chiedere una cosa:come mai in tutti i punti vendita che vado vedo affiancati il px e il pz e il px si vede meglio del pz.
è più dettagliato e ha colori migliori.
è una questione di regolazione o sono io che mi sbaglio.
ma il vga è lockato a 768p.erpiega ha detto:perché non provi con la vga?
Il dot by dot scordatelo comunque con questo tv.
museman ha detto:Il piedistallo a me non gira manco a pagarlo, anche se avevo letto su af digitale che avrebbe duvuto girare.
Per cambiare il colore delle bande laterali va su impostazione-pannello laterale, e se le vuoi nere metti off.
Onslaught ha detto:Quindi l'opzione per eliminare l'overscan sparisce se si collega un pc tramite hdmi?
Dal manuale non avevo capito così: la trovo una cosa abbastanza assurda,comunque.