Matteo190
New member
erpiega ha detto:
Mamma mia come sono tentato!
Quasi quasi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
erpiega ha detto:
dyxbur ha detto:Ciao, comprato oggi
costo 1.799 - 100 euro sconto per "ECO PROMOTION" totale 1.699
sconto 25 % (in buono spesa) - 425 = 1.274 e inoltre pagamento in dieci rate a tasso 0.
Io l'ho preso ieri all'Iper di Orio.
Ulteriore sconto di 100 euro.
Quindi 1599 - 25% Totale 1.199,25=.
Ciao, Giorgio.
Ciao, in quanto fresco possessore del suddetto dvd rec collegato in hdmi con il 42PZ70EA posso dirti che compie bene il suo lavoro a 1080p.1000GHz ha detto:..Ma lo scaler di questo DVD nessuno sa com'è?
tuvoc ha detto:Ho intenzione di prendere questo tv ma prima vi volevo chiedere una cosa:come mai in tutti i punti vendita che vado vedo affiancati il px e il pz e il px si vede meglio del pz.
è più dettagliato e ha colori migliori.
è una questione di regolazione o sono io che mi sbaglio.
ma il vga è lockato a 768p.erpiega ha detto:perché non provi con la vga?
Il dot by dot scordatelo comunque con questo tv.
museman ha detto:Il piedistallo a me non gira manco a pagarlo, anche se avevo letto su af digitale che avrebbe duvuto girare.
Per cambiare il colore delle bande laterali va su impostazione-pannello laterale, e se le vuoi nere metti off.
Onslaught ha detto:Quindi l'opzione per eliminare l'overscan sparisce se si collega un pc tramite hdmi?
Dal manuale non avevo capito così: la trovo una cosa abbastanza assurda,comunque.