@calogy
se intendevi dire Onslaught allora non mi risulta abbia visto un modello difettoso ed un altro no. Anche lui come molti di voi ha visionato il filmato su youtube e poi un tv che non metteva in evidenza lo stesso problema.
Credo di essere l'unico fino a questo momento ad aver testato 4 tv.
Come questo difetto si manifesti l'ho già scritto molto dettagliatamente nei precedenti post.
Se leggerai i post precedenti l'unica cosa che mi sento di risottolineare è che la sfocatura che c'e' in alcuni giochi non è dipendente dal GG (come erroneamente pensavo all'inizio) ma dipende da altri fattori.
La statistica delle persone che notano il GG nel forum è molto in linea con la mia ministatistica delle persone che, eseguendo i test con me, non hanno notato il GG senza le mie successive indicazioni.
L'unico mio dubbio permane in un test fatto da un altro forumista sul film SinCity.
Questo film mette alle corde il tv e si evidenzia un effetto di GG abbastanza visibile anche agli occhi dei meno esperti.
Probabilmente questo potrebbe dipendere dal fatto che il tv più viene rodato e minore è l'effetto del GG.
@Angelodj
è l'ennesimo post che scrivo dicendo che se uno non vede niente allora il problema non assume nessuna importanza.
Io mi voglio rivolgere unicamente ai possessori che notano questo difetto (li voglio rassicurare con i miei test fatti in merito che non hanno comprato nessun modello "sfigato") e ai futuri possessori di questo tv (andatelo a visionare personalmente).
@genio
appunto .. la questione è esattamente come per i microscatti.