@calogy
si! diciamo che il G.G. è presente ma in forma marginale.
Nei videogame effettivamente patisco maggiormente il framerate basso sui tv con diagonali grandi che l'effetto in se.
Sono d'accordo .... il vero danno per gustarsi i segnali Sd sono i 4:3 non tanto il segnale scalato in se ...
In ogni caso io mi sono abituato all'N-Zoom già dai tempi del mio Panasonic Crt 16:9 e in questo confronto non ne esce male il plasma.
Se sei di Torino si potrebbe organizzare un confronto ?
@Gordon
Io, dopo la mia esperienza, ti
sconsiglio l'acquisto online di questo modello.
Devi andarlo assolutamente a vedere .. provare con le fonti che ti interessano, segnati il numero di matricola e di al commesso "Spediscimi questo!".
Se è vero come sembra che ci sono modelli che hanno: "evidenti-poco evidenti-per nulla evidenti" effetti di G.G. ti conviene prendere quello esente da tale difetto.
Purtroppo pensavo che il diritto di recesso fosse accettato "psicologicamente" dal negoziante online ed invece ho scoperto che fanno parecchio ostruzionismo (ovviamente quello scelto da me).
Quindi visto che non stiamo parlando di un difetto riconosciuto dall'assistenza Panasonic (anche qui grosso rammarico) non rischiare.
Lo sconto è tanto lo so .. ma spendi quei soldi in più e vattelo a scegliere in negozio.
Per mettere in evidenza al massimo il G.G. portati dietro un film tipo SinCity .. fai attenzione ai contorni dei personaggi in veloce movimento e poi valuta tu. Se non noti niente di strano prendilo.