@morelli
intendo dire che i pannelli con grandi diagonali mettono maggiormente in evidenza cali di frame rate dei videogiochi.
Il classico esempio potrebbe essere un giro veloce a 360° in un qualsiasi gioco in soggettiva.
Io subisco molto questa perdita di dettaglio e credo che la noterei in qualsiasi Tv con diagonale grande.
@Onslaught
Non vedo l'ora di poter fare la stessa prova su un altro Tv.
Poi ti saprò dire in merito.
Secondo me bisogna fare i test con lo stesso materiale perchè quando gioco a GT prologue e poi ad Uncharted non direi di vedere lo stesso tv all'opera.
@Uccionet
Continuo a ribadire che questo difetto non è molto evidente ma per me è percepibile.
La sfocatura che c'e' nei giochi fps è abbastanza fastidiosa.
Considera che stai parlando con una persona che ha scartato tutti gli lcd anche per problemi di scia per me sempre evidenti.
Se il mio modello è difettato credo che l'assistenza Panasonic dovrebbe risponderne ed invece al momento non riconosce il problema ma la dichiara come "caratteristica".
Appena potrò fare altre prove su altri tv mi chiarirò se è una "caratteristica" o un problema.
Grazie per le impostazioni le ho già provate e anche leggendole è chiaro che aumenterebbero i miei "fastidi".
Sparano troppo per i miei gusti e si avvicinano troppo ad una visione da Lcd.
@Nathan e @Liddas
La prova del 9 la farò testando un altro tv.
Dopo aver letto diversi forum sull'argomento (anche stranieri) sono convinto che tutti i plasma mostrino questi aspetti .. il problema è che sono più suscettibile di altri a certe cose.
Un po' come l'effetto rainbow dei proiettori. C'e' chi da fastidio .. c'e' chi non li nota e c'e' chi li sopporta.
Continuo a ribadire che il mio intervento non è mirato ad infangare questo tv anzi .. nonostante tutto sono molto contento dell'acquisto (anche perchè principalmente lo uso per i film).