Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Uccionet ha detto:Parliamo un pò di settaggi, io parlo del 70EA
mi associo...chen7403 ha detto:non potete postare un po' di foto ?![]()
Per come la vedo io, le foto sono una stupidaggine. A causa della messa a fuoco, del flesh, ecc delle macchine digitali (anche le migliori) le foto non rispecchiano neanche minimamente la qualità del TV, vi fareste un'idea sbagliata della qualità reale.chen7403 ha detto:non potete postare un po' di foto ?![]()
Ma è poi arrivato ???chen7403 ha detto:Ti potrei consigliare di prenderlo su internet ...
Ciao Benegi....buon anno. Sono io che stò tribolando per avere la tv a casa...purtroppo stà andando tutto storto.benegi ha detto:Ma è poi arrivato ..
Sì, Panasonic è una di quelle marche che riconoscono entrambe....ma attento non tutte le marche fanno così, se non sbaglio lo fanno anche Canon, Sony e Sharp ma la cerchia è ristretta.tartarus ha detto:..per cui la garanzia italiana coincide con quella europea.
Mi spiace.... immagino cosa provi ed è per questo che certi tipi di acquisti cerco il più possibile di non farli online.Nathan ha detto:.purtroppo stà andando tutto storto.