gladiatore80
New member
ma in component accetta i 1080p del xbox360?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se hai la possibilità di leggere la prova su AF, vedrai che anche Pioneer, Samsung, Sharp e Toshiba sono nella stessa situazione. Solo il Philips Aurea supporta il 1080p su component.gladiatore80 ha detto:ma allora questi della panasonic stanno a pezzi!!.
Natale ... senza Tv nuovo ??chen7403 ha detto:in attesa che mi arrivi.
..
chen7403 ha detto:...sperando che non mi consegnino tardi la tv
Non sarà una priorità...però i modelli top di sony e samsung supportano i 1080p sia in VGA che in component...sei sicura che il Pioneer in component non supporti il 1080p?cmq non capisco perchè nonmettono in vendita un modello plasma con una elettronica completa...3 hdmi,2 component 1080p, 1 vga 1080p, 2 scart e 1 out ottico. non serirebbe altro!Nathan ha detto:Probabile non sia una priorità principe in quanto ormai tutto viaggia su HDMI assieme alle sorgenti.
gladiatore80 ha detto:Chiedo troppo?...un panasonic full hd con il supporto 24p del pioneer lx508 e gli ingressi del sony x3500...chiedo troppo?
:)
Hellas1985 ha detto:Per il prezzo a cui puoi comprare il Panasonic credo proprio di si!Codice::)
chen7403 ha detto:Ormai le connessioni analogiche (credo) non siano più di riferimento nel mondo![]()
mascbasc ha detto:ragazzi su onlinestore offrono il th42pz700ea ad un prezzo molto interessante