[Panasonic] PZ70E/EA

gladiatore80 ha detto:
ma allora questi della panasonic stanno a pezzi!!.
Se hai la possibilità di leggere la prova su AF, vedrai che anche Pioneer, Samsung, Sharp e Toshiba sono nella stessa situazione. Solo il Philips Aurea supporta il 1080p su component.
Probabile non sia una priorità principe in quanto ormai tutto viaggia su HDMI assieme alle sorgenti.
 
Ciao !

io per il momento sono in standby in attesa che mi arrivi.
Le aspettative sono quelle giuste .. so di non trovarmi di fronte alla Tv definitiva ma ad un buonissimo pannello che mi saprà soddisfare per parecchi anni (in attesa che i prodotti di questo genere arrivino ad un livello altissimo e consolidato).

La differenza rispetto a tutte gli altri tipi di scelte è che sicuramente non avrò effetti scia di nessun tipo e neanche perdite di dettaglio in caso di veloci panning orrizzontali ! Per questo sono anche disposto ad accettare qualche micro micro scattino quà e là (se d'avvero ci saranno).

Alla fine ho speso 1600 euro ed ho ancora la detrazione di 200 euro.

Appena mi arriva vi posterò tutte le miei impressioni senza considerazioni da Panasonic-Fan ! Ve lo prometto ..
 
chen7403 ha detto:
in attesa che mi arrivi.
..
Natale ... senza Tv nuovo ??
Peccato.... sarebbe stata l'occasione per provarlo a dovere ;)

Comunque confermo il fatto che il Pana non deluderà di certo considerando il prezzo qualità/costo, è sicuramente un buon tv senza tanti fronzoli e di facile uso.

ciao :cool:
 
e beh ! lavoro .. intanto in questi giorni si sta con i parenti e non c'e' tanto tempo per stare dietro a queste cose.... :p

Mi concentrerò nella prima settimana di gennaio con tranquillità visto che sono in ferie ;) (sperando che non mi consegnino tardi la tv .. :rolleyes: )
 
chen7403 ha detto:
...sperando che non mi consegnino tardi la tv

Sono nella tua stessa situazione, ma per natale avrei voluto tanto averla.....ho il mobile fatto costruire per l'occasione "vuoto" e ogni volta che lo guardo mi trasmette tanta tristezza (e pensare che per un pò di tempo l'ho avuto....spento).
In ogni caso se non dovessi più scrivere nulla, colgo l'occasione per dare a tutti voi i miei più sinceri auguri.
Ciao Raffaele.
 
AUGURI di Buone Feste a tutti !!!
... ci risentiamo presto ... per adesso mi sconnetto un attimo per riposarmi sulle nostre amate vette...

:cincin:
 
Nathan ha detto:
Probabile non sia una priorità principe in quanto ormai tutto viaggia su HDMI assieme alle sorgenti.
Non sarà una priorità...però i modelli top di sony e samsung supportano i 1080p sia in VGA che in component...sei sicura che il Pioneer in component non supporti il 1080p?cmq non capisco perchè nonmettono in vendita un modello plasma con una elettronica completa...3 hdmi,2 component 1080p, 1 vga 1080p, 2 scart e 1 out ottico. non serirebbe altro!
Chiedo troppo?...un panasonic full hd con il supporto 24p del pioneer lx508 e gli ingressi del sony x3500...chiedo troppo?
 
gladiatore80 ha detto:
Chiedo troppo?...un panasonic full hd con il supporto 24p del pioneer lx508 e gli ingressi del sony x3500...chiedo troppo?

Per il prezzo a cui puoi comprare il Panasonic credo proprio di si!
Codice:
:)
 
Per il prezzo? Per un "televisore a colori" 1800 euro son pochi ?
Regalato insomma;)
1800 euro per piu' della metà degli italiani equivalgono a uno stipendio e mezzo.
 
1800 euro non sono pochi .. ci mancherebbe. :O

Però in qualcosa questo Panasonic dovrà essere inferiore al Pioneer no ? :D

A parte gli scherzi .. se proprio dovrei fare un appunto lo farei relativamente alle connessioni digitali ..

Avrei preferito una connessione HDMI in più e possibilmente 1.3 (in prospettiva futura).

Ormai le connessioni analogiche (credo) non siano più di riferimento nel mondo (Usa e Jappone) e se il Tv le implementa (in maniera completa con tutte le risoluzioni e refresh del caso) ne va a discapito del valore complessivo del tv stesso che, nel caso della Panasonic, è stato scelto contenuto.

;)
 
Ultima modifica:
ragazzi su onlinestore offrono il th42pz700ea ad un prezzo molto interessante potete confermare l'inferiorità rispetto al pz70ea? ma non dovrebbe essere il topo di gamma e la ea non stà per l'aggiornamento come nella serie 70?se qualcuno lo ha comprato potrebbe dire le sue impressioni perche io nei vari centri commerciali sono riuscito a vedere solo il 70 ma, esteticamente e come audio, preferirei il 700 grazie per le risposte saluti e buon natale a tutti.
 
Io a suo tempo, ossia quando ancora i PZ70 dovevano uscire ottenni info circa la loro superiorità in alcune caratteristiche rispetto alla versione PZ700. Sinceramente non so se esistano differenze fra i vari E ed EA o se solamente i PZ70 (a prescindere poi dalla sigla finale) abbiano tali migliori caratteristiche.
Magari il PZ700EA (con un apposito aggiornamento firmware) riesce ora a digerire i 24p ma non credo siano potuti intervenire sul contrasto a meno di non cambiare qualcosa proprio a livello di elettronica.
Comunque tutto può essere... se solo le aziende (e non solo Panasonic) si decidessero a dare informazioni serie (almeno agli utenti che ne fanno richiesta) invece di continuare a sparare solo slogan e nomi altisonanti come V-Real Pro o Bravia Engine EX ne sapremmo tutti di più circa le tv che vorremmo acquistare. :(
 
mascbasc ha detto:
ragazzi su onlinestore offrono il th42pz700ea ad un prezzo molto interessante

.. mmm ... :confused:

non sono convinto della vericità della cosa !

Credo che vogliano spacciare un 700E con un 700EA 24p che non esiste da nessuna parte ! :rolleyes:

Fin'ora era risaputo esistesse soltanto il modello 42Pz70 con le diciture E ed EA.

Per la versione 50Pz70 ed i modelli PZ700 ci sono soltanto le versioni E di cui il modello PZ700, seppur sulla carta ritenuto superiore, è di fatto un modello peggiore della versione "più economica".

Per quest'ultima affermazione basta anche leggere la recensione fatta da AFDigitale.

Ormai è certo che la Panasonic toglierà ogni dubbio con i nuovi modelli (presumibili per Aprile-Marzo) ma al momento la certezza è solo sul 42Pz70EA ! ;)
 
Top