Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ayrtonoc ha detto:Contrasto 75%
Luminosità 50%
Colore 50%
Nitidezza a metà
Modalità cinema
Temp colore calda
tutto il resto spento tranne xv colour
io ho acquistato tv nell'aprile 2008 appena uscito ed effettivamente anche a me con la carta mediaset premium prepagata dava quel problema.....da due mesi ho preso la carta mediaset con abbonamento e non ho + alcun problema per cui nel mio caso il problema era la carta prepagata......prova la tua carta in altro decoder non cam o prova nella tua cam la tessera mediaset prepagata o con abbonamento di qualcun altro per fare la prova del 9.giorgioban ha detto:Ho la TV da un anno ed ultimamente durante la visione dei canali digitali a pagamento Mediaset Premium, il segnale si interrompe ed appare la scritta "canale codificato" o "inserire la tessera" o "impossibile leggere la tessera" ecc..
Il problema è nel televisore, nella tessera o cos'altro?
Grazie per l'aiuto.
Esattamente, anche se spesso un'indicazione di massima te la danno e poi affini almeno con il merighi se non hai altri mezzi.nordata ha detto:Il replicare i settaggi di un altro utente sul proprio TV non ha alcun significato ed utilità, specialmente per quanto riguarda i valori di Contrasto, Luminosità e Colorimetria, ovvero le regolazioni fondamentali, neanche come base da cui partire.
Benvenuto!AleGenoa ha detto:E' arrivato oggi il mio 46PZ85!
Finalmente faccio parte anche io di questo thread ufficiale!
...
AleGenoa ha detto:!
Un ringraziamento particolare a romanodel73 che con le sue recensioni ''mirabolanti'' mi ha aiutato nella scelta...
Andrea_88 ha detto:.."overscan immagine"... Voi come ce l'avete?? On o Off??![]()