• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic] PZ 85

Non quotare integralmente (è vietato).
Non autoquotarti integralmente (non serve, al massimo metti un link all'altro post).
Non quotare immagini e smile (è vietato).

Puoi editare?
Grazie.

Per prima cosa senza prendere il decoder hd per il digitale terestre prova a vedere se trovi il modello PZ86, che quello francese con l hd integrato.

Oggi mi è giusto arrivato il 46PZ86 qualcuno puo indicarmi dove trovare i setaggi del televisore ed eventualmente consigli per diminuire il GG

Grazie

Ciao Ragazzi,

Volevo comprare un Panasonic TH-42PZ85E secondo voi faccio bene o è meglio aspettare la nuova serie?
Il tv color l'ho trovato a 1100 Euro al Comet.
Quando uscirà la nuova serie Panasonic?

Io Possiedo un sistema Home Teather Philips HTS6100 dotato di ingresso HDMI e devo fare l'abbonamento a SKY HD.

Grazie
Matteo

matte82 ha detto:
Ciao Ragazzi,

Volevo comprare un Panasonic TH-42PZ85E secondo voi faccio bene o è meglio aspettare la nuova serie?
Il tv color l'ho trovato a 1100 Euro al Comet.

se vuoi ti vendo il mio, arrivato venerdì 13 febbraio, a 1000 euro + s.s. :D

Millejager ha detto:
se vuoi ti vendo il mio, arrivato venerdì 13 febbraio, a 1000 euro + s.s. :D

No grazie.
Devo metterlo in lista nozze perchè mi sposo a Settembre.
Secondo te è la scelta giusta? Io volevo spendere massimo 1100 - 1200.
La nuova serie di Panasonic quando esce?

matte82 ha detto:
Devo metterlo in lista nozze perchè mi sposo a Settembre.
Secondo te è la scelta giusta?
La nuova serie di Panasonic quando esce?

ah di qui a settembre ne hai di tempo :D

quando esce la nuova serie nn lo so.... cmq io di sicuro non prenderò mai più un plasma Panasonic

Ultima modifica:
Siete tutti cortesemente pregati di rimanere in topic: consigli per gli acquisti, prezzi e disquisizioni su altre serie di tv, sono tutti argomenti non consentiti in discussioni ufficiali (in quanto off topic).

Allora il VX10 della panasonic ha cominciato adesso a essere distribuito, a seguire usciranno tutti i modelli nuovi.
Se non sbaglio a maggio saranno disponibili tutti

ragazzi stavo per acquistare il pz85 quando ho notato l'esistenza del pz86 allo stesso prezzo...........ma ha in piu solo il dvb-hd?

Un'altro modello che mi incuriosce è il TH-D42PT84 ma tramite il sito della Panasonic non riesco a notare le differenze...............vabbè il pz85 e il pz86 ci posso pure stare, ma il pt84 dovrà avere qualcosa di diverso oltre a qualche centimetro di piu e di meno di ingombro...........

Ultima modifica:
@ Ewelius

@ Maglia18

@ Matte82

Ieri, appena prima dei vostri ultimi interventi, un Moderatore aveva invitato tutti a non andare OT, ad esempio chiedendo info su altri modelli o serie di TV od a fare paragoni.

Avvertimento che tutti avete ignorato.

Due giorni di sospensione a testa.

Ciao.

Come già scritto al mio nuovo PZ85 dovranno sostituire il pannello in quanto difettoso in alcuni pixel (il negozio non ha voluto cambiarlo).
Siccome ho letto che tra i vari modelli della serie PZ c'è una differenza dettata anche dalla qualità del pannello, mi chiedo: come faccio ad assicurarmi che il nuovo pannello sia dello stesso livello di quello originale e non invece uno destinato ad un PZ8?
Magari dal menù di servizio è possibile leggere qualche indicazione (almeno a livello di codifica saranno diversi, spero), perciò: potete dirmi in mp dove reperire il service manual ?
So già che qualcuno non crede a questa storia dei pannelli più o meno riusciti ma io non sono molto stupito perché lo si faceva e lo si continua a fare anche in tante altre realtà produttive (pensate ai primi pentium degli anni 90 dove all'interno dello stesso wafer di silicio si realizzavano processori identici ma dalle caratteristiche di targa diverse).
Grazie

@ birillobo

sembra che ti abbia offeso personalmente :D :D

ti dirò.... per vedere tv, dvd, film ecc.... va benissimo... non posso certo dire il contrario... anzi, molto meglio di tutti gli lcd presenti sul mercato.... ma dato che io alla tv guardo giusto il telegiornale e poco altro... della rendita in SD non me ne può fregare di meno

mentre con i videogames.... beh, con i videogames te ne posso trovare un'infinità di lcd che non dipingono di verde il pannello (praticamente tutti) :D :D :D

Ultima modifica:
Mah potresti avere una tv danneggiata xchè ho visto molti videogiochi xbox 360 e wii su plasma panasonic e si vedono bene.qualcun'altro ha avuto problemi con i videogiochi sui pana pz????