Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hiroshi1977 ha detto:Vorrei capire meglio se il problema del gg sui plasma panasonic....
base girevolehiroshi1977 ha detto:..., l'unica cosa che non so è se la base è girevole o ...
grazie
StefanoG ha detto:Mah io lo ho da novembre, proprio il 46, lo uso con BR, videogiochi ps2 e ps3 dvd dtt, mai vista ombra di gg..
Millejager ha detto:sembra che ti abbia offeso personalmente![]()
![]()
birillobo ha detto:Non mi hai assolutamente offeso. Sto cercando di farti capire che passare da un gioiello come questo ad un LCd (magari Philips) è un suicidio.
Poi fai tu.
Timoteo ha detto:l'altra sera mentre guardavo il film intitolato "Into the Wilde" sul canale di sky in versione HD, ho notato che durante le scene scure di buio e notte, si formavano dei quadrettoni di colore più chiaro che sembravano come se l'immagine sgranasse![]()
Non vorrei dire una cosa che magari è dettata dall'influenza dei topic letti precedentemente, ma penso che i quadrettoni di cui parlo mi sembravano avvicinarsi al colore verde o comunque con una sfumatura più chiara del nero originale...quindi potrebbe essere il famigerato green ghosting??
ARAGORN 29 ha detto:Questa è una discussione ufficiale sul modello pz85.
Millejager ha detto:difatti si parlava proprio di questo...
con qualche aggiunta![]()
ARAGORN 29 ha detto:Prima di avanzare ipotesi peregrine bisognerebbe contare sino a tre...![]()