Ciao a tutti, come se non bastassero tutti quelli che ci sono già, eccovi un'altro neofita
Sto agognando da tempo questo gioiellino di plasma (TH-46PZ85E) e trovandomi all'indomani di un acquisto molto importante come questo, avendo ormai ben chiare tutte le altre caratteristiche, mi chiedevo sinceramente come potesse rendere il fattore "sound"... m ispiego meglio: conscio che per fruire di un buon audio sia comunque necessario un minimo di impianto [...] volevo sapere da voi, visto il numero di possessori del suddetto modello, come considerate la resa "base" del sonoro in un ambiente mediamente grande e per la visione "classica" di trasmissioni televisive e affini (dove in pratica non è necessaria nè un'amplificazione della madonna, nè tanto meno di impianti 5.1 o superiori ^^)??
Può sembrare questa una domanda "banale" o "no sense", ma visto come si comportano gli speaker di un'altro televisore a schermo piatto che ho preso per la cucina, mi vedo costretto a mettere le mani avanti in quanto non si sente praticamente nulla neanche al massimo volume... -.-'
Da quel che ho visto il televisore monta due speaker da 10w, ovviemente in modalità stereo, e supporta le tecnologie: Ambience, BBE ViVA HD3D
Alla resa dei conti, ce lo possiamo sentire un programma senza obbligare tutti i presenti nella stanza ad un rigoroso silenzio??
(ovviamente vi sto chiedendo un giudizio mooolto soggettivo, ma di sicuro sarà rappresentativo della resa del tv)
Grazie anticipatamente!