bradipolpo
Active member
Non devi ringraziare me, ma birilloboSig. Stroboscopico ha detto:x bradipolpo
Il settaggio funziona, grazie mille!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non devi ringraziare me, ma birilloboSig. Stroboscopico ha detto:x bradipolpo
Il settaggio funziona, grazie mille!
Perché probabilmente non è poi così utile, soprattutto per un uso casalingo, quando si hanno mille mila periferiche collegate al tv, tra HDMI, component & cotuvoc ha detto:perchè lo devono nascondere quando invece è cosi utile?
bradipolpo ha detto:e quindi è effettivamente utile avere l'accensione automatica sul canale AV cui essa è collegata
Se cerchi "bruciato" nel forum dovresti trovare un altro utente, se non ricordo male era mater, che ha avuto un problema simile e il venditore gliel'ha cambiato. In bocca al lupo!tuvoc ha detto:[...] ieri ho scoperto di avere un pixel nero,sapete cosa dice la garanzia su queste cose?
Nel manuale è chiaramente indicato che occorre premere il pulsante di accensione per alcuni secondi (1-2 al max), in quanto al ritardo di accensione credo sia normale per attivare e inizializzare tutte le componenti.badwinters ha detto:il TV impieghi diversi secondi per accendersi e nel frattempo il led verde frontale continui a lampeggiare.
giapao ha detto:ciao,
sono un po' indeciso tra l'80 e l'85, e non vorrei trovarmi spiazzato riguardo la mancanza dell'IFC che, per alcuni sembra utile e per altri no. dal momento che non ho avuto occasione di testarne le validita', tanto vale puntare all'85 per stare tranquilli? visto che qui' avete l'85, forse si...![]()
scusate per l'n-esima domanda (probabilmente) sull'argomento.
grazie
Gianni
p.s. l'uscita ottica non la ritengo fondamentale, ma in effetti e' anche quello un plus.
Lone Wolf ha detto:Nel manuale è chiaramente indicato che occorre premere il pulsante di accensione per alcuni secondi (1-2 al max), in quanto al ritardo di accensione credo sia normale per attivare e inizializzare tutte le componenti.
Cito Badwinters, personalmente ho un 800 e trovo l'IFC quantomeno interessante. Con i segnali SD trovo piacevole il suo effetto e poi, all'occorrenza, può sempre essere disattivato. Alla fine della fiera ti consiglio la serie 85giapao ha detto:ciao,
sono un po' indeciso tra l'80 e l'85, e non vorrei trovarmi spiazzato riguardo la mancanza dell'IFC