[Panasonic] PZ 85

Col MySkyHD sto notanto che a volte ho una righina sfumata sul chiaro su un bordo del monitor.
E' una cosa che va e viene, a volte non c'è, si nota poco (non è bianco su nero tipo) e si sposta ogni volta che compare su un lato diverso.
Che sia qualche impostazione sbagliata da parte mia?
Ho notato che se attivo l'overscan scompare di sicuro (l'overscan sembra quasi una specie di zoom).

Qualcun'altro ha notato una cosa del genere?

Ciao!
 
Ti confermo che anche io ho la stessa riga con lo stesso decoder e che utilizzo l'overscan per farla scomparire (credo che sia una voce messa apposta per questo tipo di situazioni)
 
@ Sig. Stroboscopico

Le quotature integrali sono vietate dal regolamento, se poi si quota il messaggio appena precedente la cosa è anche asolutamente inutile.

G5razie e ciao.
 
rodaggio

ciao a tutti, volevo sapere se è davvero utile far fare il rodaggio alla televisione,perchè nelle istruzioni della tele non ne parla.Non è che è solo una fissa di qualcuno??
 
A tutti coloro che hanno postato domande generiche e non hanno ricevuto risposta: questo è un thread tecnico dedicato al PZ85: alle domande che avete fatto è stato risposto molte volte in apposite discussioni, basta cercare nel forum...
 
Luiandrea ha detto:
Si, deve essere off

Dipende... con i segnali TV ed SD che spesso hanno del rumore ai bordi, è meglio attivarlo, e se noti con overscan Off su sorgenti che non siano HDMi produce spesso un immagine di qualche pixel più piccola rispetto al pannello
 
Certamente, io ho solo indicato come provare a risolvere problemi di mappatura, quando ho detto che deve stare in off non intendevo perennemente ma solo in caso ci siano problemi di mappatura.
 
scusate volevo sapere se qualcuno sà quale è il consumo...
e
la cosa interessa anche a me ho trovato...

Ma non è più semplice e veloce andare direttamente sul sito della Panasonic Italia, cercare 46PZ85 (credo vi riferiate a questo, no ?) e leggere nelle sue caratteristiche quella che interessa ?

Ovvero qui:

http://www.panasonic.it/html/it_IT/917879/index.html?trackInfo=true

tra le Informazioni Generali ci sono anche i dati relativi al consumo (dichiarato, presunto e in standby).

A volte basta veramente poco per trovare quanto si cerca, ci ho messo meno di 20 secondi.

Se il modello non fosse quello ci sono anche tutti gli altri.

Ciao
 
nordata ha detto:
tra le Informazioni Generali ci sono anche i dati relativi al consumo (dichiarato, presunto e in standby).
grazie fin li c'ero arrivato ma si sa che le case per i consumi dichiarano un po quello che vogliono... volevo sapere se qualcuno ha preso un tester e si è messo a controllare i consumi REALI nelle varie situazioni
 
Sicuramente non sono molto diversi dal reale.

Comunque un semplice tester ti fornirebbe una misura più sballata dei dati dichiarati.

Ciao
 
Ciao
ma si sa qualcosa relativamente ad un 50 pollici pz 85?

A me interessa abbastanza lFC, che pare essere, a quanto leggo, un rimedio per le trasmissioni sd...del pz800 non mi interessa null'altro...e in + mi piace il design del pz 85...
 
Ultima modifica:
Per ora sembra ci sia solo in america :cry:
Qui devi accontentarti del 46"...
A proposito delle versioni USA, ho letto nei forum che fra le impostazioni in più rispetto ai modelli europei, oltre alla regolazione del livello del nero, c'è anche quella del pixel orb (per evitare lo stampaggio). Nei nostri PZ85 tale funzione sara' stata implementata senza dare all' utente la possibilitá di regolarlo, o l'hanno proprio tolta?? :confused:
 
e cmq quella funzione non mi pare che serva ad evitare lo stampaggio, ma a "nascondere" il problema in un pannello stampato
 
mater ha detto:
Nei nostri PZ85 tale funzione sara' stata implementata senza dare all' utente la possibilitá di regolarlo, o l'hanno proprio tolta?

Credo sia attiva di default, almeno sul mio Panasonic, se mi avvicino moltissimo allo schermo e sto visualizzando una immagine statica, posso vedere i pixel che girano.
 
ciao a tutti, sto regolando il tv con il merighi test. ma mi sorge un dubbio. come mai se imposto gli stessi valori in cinema e normale, l'immagine non ha lo stesso risultato? ci sono dei paramentri nascosti?
 
Top