ilpezzillo
New member
attenzione...da quel poco che ho capito l ifc lo devi disabilitare soltanto in certi casi...se poi utilizzi schede mediaset o la 7 ti conviene il pz85
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E l'audio. In realtà molti consigliano anche di lasciare l'IFC in SD, tranne che per lo sport o le scene di azione veloce.Strady ha detto:L'unica differenza sostanziale pare essere la presenza dell'IFC, che molti consigliano di disabilitare.
arg0 ha detto:in realtà molti consigliano anche di lasciare l'IFC in SD, tranne che per lo sport o le scene di azione veloce.
arg0 ha detto:Penso che significhi che l'IFC non è attivabile su ingresso VGA e SD (quest'ultima immagino si riferisca ai filmati via SD sulla serie PZ800).
fabietto27081980 ha detto:Ciao,
per tutti quelli che hanno comprato il pz85 o hanno intenzione di comprarlo... cosa hanno fatto con l'estensione di garanzia? fatta oppure risparmiati gli 89 euro? Voi cosa consigliate?
nn c capisco niente io!!! dici che con la ps3 lo sfrutto a pieno con l 84?!? massima definizione?!? che faccio?!? lo compro o no?Lock ha detto:i modelli 82-83-84 sono particolari configurazioni della gamma panasonic, generalmente orientate a mercati particolari come i canali satellitari inglesi o la catena commerciale Darty. dell'84 non so molto ma alla fine conta quello che serve a te. confronta le caratteristiche utili e, se lo sconto è conveniente, compra l'84. a questi livelli, imho, le differenze sono davvero marginali. in alternativa contatta l'assistenza Panasonic, probabilmente sapranno darti maggiori informazioni.
Nelle scene di movimento lento o "moderato", quando tra 2 fotogrammi successivi l'algoritmo non si deve invetare niente.ilpezzillo ha detto:quando è giusto utilizzare tale funzione se proprio nelle scene di movimento "sballa"?
ilpezzillo ha detto:mi chiedo in che occasioni ci siano scene lente e moderate...sicuramente non nello sport...e pensare che c'è tanto di etichetta che dichiara che questo televisore è numero 1 per questo tipo di scene!!![]()
RINGHIO77 ha detto:per il pz85 l'attivazione dell'ifc è il solo modo di passare da 100hz a 50hz.
sono sicuro c'è scritto anche sul catologo della panasonic che con l'ifc attivo il tv lavora a 50hz.alex82 ha detto:i 100hz sono attivi sempre