Vi posto le mie impressioni sul PZ 800.
Per qunto riguarda l'estetica secondo il mio parere personale non è per niente male,in effetti la cornicetta che circonda la tv non è stata un idea geniale da parte della Panasonic, ma la sinota soltanto stando a meno di 50cm dalla tv qundi non rovina più di tanto l'estetica.
Passo alla mie impressioni sulle fonti, premetto che non posso davi un giudizio tecnico perchè non sono un esperto e posso darvi le mie impressioni mettendo come termine di paragone il televisore che avevo in percedenza un lcd Sharp.
- Per quanto riguarda il
digitale teresse non posso darvi nessun parere perchè la mia zona non è ancora coperta dal segnale;
-SKY
canali SD Voto 7/8 come gia detto nei vari messaggi il risultato è altalenante dipende da canale a canale, i canali che si vedono meglio sono quelli di cinema, sport e la fox.
-
Sky canali HD Voto 8 e mezzo si vedono decisamete molto bene
-
Film in DVD Voto 9 Con l'upscaling della PS3 il risultato è veramente ottimo
-
Film in Blu Ray Voto 10 Qui sono rimasto veramente sensa parole una qualita veramente impressionante.
- Per qunto riguarda di giochi della ps3 non posso dirvi ancora niente perchè non ho avuto ancora il tempo di provali, vi farò sapere.
Per il momento le impstazioni della tv sono su cinema con i vari parametri impostati su medio e consgli su un ipostazione ottimale sono ben accetti.
Per finire vorrei rincraziare tutti gli utenti di questo forum perchè è grazie a voi che ho deciso di acquistare questa televisione ritenendomi pienamente soddisfatto.