ARAGORN 29
New member
Puppodums ha detto:Bella l'immagine: definita, omogenea e morbida. Ho qualche problema con i colori. Sono amante delle immagini dai colori brillanti, luminosi e contrastati e mi aspettavo qualche difficoltà, ma meno.
Con la tv prova ad impostare la modalità normale (con temp. colore calda o normale). Cinema va usata solo al buio + completo (come al cinema
Hai fatto bene.Puppodums ha detto:Ho provato velocemente a collegare la fastweb tv ... ho preferito il 720p piuttosto che il 1080i, ho fatto male?
Puppodums ha detto:P.S. Temo con il pioneer DV600 di non aver fatto un grande acquisto, in particolare a livello di upscaler interno.
Prenditi una ps3 ... o sei vuoi un lettore liscio aspetta il nuovo lettore BD della Oppo... od anche un BD 35/55 della Pana con i quali avresti il vantaggio del viera link
In linea di principio è giusto così.Puppodums ha detto:P.S.2 Ho lasciato sul pioneer impostazioni neutre per non sommare correzioni colore a correzioni colore, dite che agendo sulla sorgente potrei sortire qualche risultato?
Dipende da quali.Puppodums ha detto:P.S.3 faccio bene a disattivare i filtri o qualcuno vale la pena?
A me non piace.Puppodums ha detto:P.S.4 cosa pensate dell'eco mode, da evitare come il dinamico?
Succede a tuttiPuppodums ha detto:P.S.5 sembra incredibile, ma anch'io un'ora dopo averlo piazzato ho cominciato a pensare che ancora qualche pollice in più non sarebbe stato male![]()
Ultima modifica: