Per quel che riguarda la mia esperienza non ho nulla contro la qualità video del Samsung (anche se 'sto viraggio sul verde del Pana non l'ho visto), il problema principale è la difettosità. Da quel che ho capito la probabilità che qualcosa non vada in un Samsung non è bassa e io non ho alcuna voglia di farmi prestare un auto dotata di bagagliaio decente, farmi 60km andata + 60 km ritorno per andare a comprare un bestione di plasma, spacchettarlo, montarlo, settarlo, provarlo, scoprire che non va, rimpacchettarlo, rifarmi prestare l'auto, tornare, spacchettarlo, mostrarlo al venditore, discutere, prenderne un altro, tornare a casa ecc. ecc. o almeno ne vorrei minimizzare la probabilità. Non ho tempo, non ne ho voglia e piuttosto sto a pane e cipolla qualche mese di più ma voglio andare sul sicuro.
Questo lasciando da parte la qualità video che, come dico, soddisfa le mie aspettative su entrambi con pregi e difetti di ognuno (e aggiungendo che la mia Bella apprezzerebbe molto un Samsung ha un design sicuramente più attraente)
P.S. E' come nella fotografia, ho una canon e compro quasi solo obiettivi canon. Ci sono dei Sigma che non sono male e costano il 30% in meno, ma statisticamente un Sigma su 4 da dei problemi. C'è gente che affronta il rischio e chi come me dà troppo valore al tempo perso a rimediare ai problemi.