Chiarimenti su 46PZ80
Salve a tutti,
da un pò di tempo bazzico questo forum perchè intenzionato all'acquisto di un plasma Panasonic. Sto facendo il pari e dispari tra un 46pz80 ed un 46pz85e (classico, no!?). Dopo gli innumerevoli commenti che ho letto sul forum, quasi tutti negativi nei confronti dell'IFC, mi sto orientando verso il pz80, complice anche una notevole differenza di prezzo. Ho anche potuto vedere da vicino (finalmente!) i due modelli affiancati in un centro commerciale. Purtroppo erano entrambi sintonizzati (insieme ad un altro centinaio di televisori) sul tg di sky, ed il pz85 aveva l'IFC disattivato. Il commesso non aveva il telecomando e non sapeva (o voleva) attivarlo. Nonostante il segnale pessimo mi hanno fatto una buona impressione.
A questo punto vorrei che qualcuno mi potesse chiarire due cose:
1) il pz85e viene venduto con la cam per il digitale terrestre. Per il pz80 invece va acquistata a parte, vero? Occorre acquistare un pz80 particolare o sono tutti uguali (nel senso che deve avere una qualche lettera alla fine della sigla)?
2) La presa HDMI sul fronte non mi scende giù. Se dovessi adottare un Hub HDMI da collegare sul retro, come verrebbero gestiti i segnali dal televisore?
Grazie!