provolonesiculo
New member
Picander ha detto:cosa intendi per segnali audio HD?
Intendo le nuove codifiche audio in alta definizione sui Bluray/HD-DVD, Dolby Digital TrueHD e DTS MA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Picander ha detto:cosa intendi per segnali audio HD?
spidi70 ha detto:se vai qui sul sito panasonic spiegano (almeno secondo loro) che non è vero che i plasma consumano piu degli lcd
dai un'occhiata...
Scandinavian Explorer ha detto:Sta di fatto che se loro dicono 495watt di "consumo medio" relativamente al 50 pollici, significa che quando è tutto acceso ne consumerà a spannacce 700!!!
provolonesiculo ha detto:Intendo le nuove codifiche audio in alta definizione sui Bluray/HD-DVD, Dolby Digital TrueHD e DTS MA.
No quello dovrebbe essere il consumo massimoScandinavian Explorer ha detto:Sta di fatto che se loro dicono 495watt di "consumo medio" relativamente al 50 pollici, significa che quando è tutto acceso ne consumerà a spannacce 700!!!
PINUSSIO ha detto:(perlomeno mi riscaldo)
Genio ha detto:No quello dovrebbe essere il consumo massimo
ggr ha detto:ho trovato un pz80 in offerta, a 1000 euro. accoppiato con il dvdo edge, pensate possa essere un buon affare? sembra che forse il punto debole, potrebbe essere un po' l'elettronica del tv, ma con l'edge dovrei sopperire. che ne dite?
ARAGORN 29 ha detto:Allo stato non ho letto ancora nulla che lo confermi: ma se l'hanno fatto anche stavolta ci sarebbe da prenderli a calci nel sedere - metaforicamente parlando - perchè un simile upgrade va bene la prima volta, ma la seconda sa proprio di odiosa scelta di marketing ....:incazzed: :nonsifa:
adrian12 ha detto:come state settando al meglio il 42pz80e?