andrea0032
New member
Pensa che il green ghosting faccio fatica a notarlo pure se guardo i filmatini su youtube che lo dimostrano......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti auguro esattamente il contrario. E poi su "stò forum" mi pare non ci siano molti post che lamentano il problema, anzi.....dai retta a me, non fasciarti la testa prima di essertela rotta, il fenomeno è davvero impercettibile e/o quasi assente e varia da tv a tv....pegarx ha detto:.... mi fissero su sto gg e non mi godro il tv.
Grazie mille NathanNathan ha detto:La base è cm 45x38.
L'imballo misura cm 140 con altezza di cm 90 e profondità di cm 33.
Ciao.
provolonesiculo ha detto:... che idiota ...
questo è quello che succede quando si pensa di essere troppo "esperti" per guardare il manuale![]()
![]()
![]()
Un' altro difetto (secondo me), è la posizione del CI. Ho tre televisioni di cui 2 Panasonic quindi sposto la CAM per il Payperview dove mi garba o dove mi occorre. Il 42 è su piedistallo quindi riesco ad accedere al retro abbastanza agevolmente ma ogni volta che vado sul 50PZ80 che è appeso al muro devo fare i salti mortali oppure farmi aiutare per l'inserimento. Sarebbe antieconomico, 2 CAM con 2 card mediaset non trovate??provolonesiculo ha detto:..Vogliamo parlare di difetti?..
Questo è un pensiero che sento di condividere al 100%...Per il resto, il mio miglior acquisto di sempre![]()
Picander ha detto:si vede bene se il segnale analogico è buono.
provolonesiculo ha detto:Stefano,
1 - dipende quali canali vedi