andrea0032
New member
Pensa che il green ghosting faccio fatica a notarlo pure se guardo i filmatini su youtube che lo dimostrano......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti auguro esattamente il contrario. E poi su "stò forum" mi pare non ci siano molti post che lamentano il problema, anzi.....dai retta a me, non fasciarti la testa prima di essertela rotta, il fenomeno è davvero impercettibile e/o quasi assente e varia da tv a tv....pegarx ha detto:.... mi fissero su sto gg e non mi godro il tv.
Grazie mille NathanNathan ha detto:La base è cm 45x38.
L'imballo misura cm 140 con altezza di cm 90 e profondità di cm 33.
Ciao.
provolonesiculo ha detto:... che idiota ...
questo è quello che succede quando si pensa di essere troppo "esperti" per guardare il manuale![]()
![]()
![]()
Un' altro difetto (secondo me), è la posizione del CI. Ho tre televisioni di cui 2 Panasonic quindi sposto la CAM per il Payperview dove mi garba o dove mi occorre. Il 42 è su piedistallo quindi riesco ad accedere al retro abbastanza agevolmente ma ogni volta che vado sul 50PZ80 che è appeso al muro devo fare i salti mortali oppure farmi aiutare per l'inserimento. Sarebbe antieconomico, 2 CAM con 2 card mediaset non trovate??provolonesiculo ha detto:..Vogliamo parlare di difetti?..
Questo è un pensiero che sento di condividere al 100%...Per il resto, il mio miglior acquisto di sempre![]()
Picander ha detto:si vede bene se il segnale analogico è buono.
provolonesiculo ha detto:Stefano,
1 - dipende quali canali vedi