• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic PV60]

JohnT ha detto:
Cmq sia, male non gli fa un periodo iniziale con i settaggi più prudenti (che detto fra di noi mi sembra che siano anche i migliori)
quoto in pieno ;)
personalmente (non sono ancora a 200h) preferisco i livelli sotto o al max 45%, addirittura il colore lo tengo sotto il 40%, inoltre sembra che il pana una volta acceso migliori la visione gradualmente, in circa 10min.

robypeach ha detto:
Pure io, e secondo me continua a migliorare anche un'ora e più.
beh, no esagerato....,se a tv spento per vedere un film nelle migliori condizioni devo aspettare più di un'ora, tale caratteristica si tramuterebbe in difetto..:( ; no un'ora non credo, forse è solo la tua impressione oppure il tuo è un "diesel di un cingolato" :D :D

Ragazzi sto per diventare vostro collega, solo volevo sapere se qualcuno lo ha comprato da pixmania, per sapere se comprende la base ad H, il servizio clienti non ne ha idea.

rossogodot ha detto:
; no un'ora non credo, forse è solo la tua impressione oppure il tuo è un "diesel di un cingolato" :D :D

Può essere una sensazione mia, certo. Però per me continua a migliorare fino a un'oretta (chiaramente l'80% del miglioram. è nel primo quarto d'ora).
Potrei sbagliare ma questa è la mia percezzione.
Ciao

tittula ha detto:
Ragazzi sto per diventare vostro collega, solo volevo sapere se qualcuno lo ha comprato da pixmania, per sapere se comprende la base ad H, il servizio clienti non ne ha idea.

Anch'io volevo prenderlo da pixmania pro, ho telefonato al loro servizio clienti, pure a pagamento, e come a te non mi hanno saputo dire nulla di preciso, "sembrerebbe" che non ci sia.

Acquisto Panasonic PV60

Ho appena acquistato un Panasonic PV60 a 1279,00 Euro...Credo che il prezzo sia buono):):)...o almeno me lo auguro!
Qualcuno mi potrebbe consigliare i settaggi per vederlo al meglio???
Grazie in anticipo.

fabricius74 ha detto:
1279,00 Euro...il 42" PV60, piedistallo girevole, e x p e r t di aversa (CE)...ma credo che tutti i negozi EXPERT
se veramente è il 42pv60e, la promozione penso sia solo al punto vendita di aversa, perchè sui volantini on line è segnato 1499€ (in 36 rate), che comunque mi pare ugualmente un prezzaccio! :D

Concordo anche perché è un ottimo plasma. Oggi lo abbiamo regolato per benino in hdmi a 720p a casa di un amico e nella scena del colosseo del Gladiatore era veramente notevole :)

fabricius74 ha detto:
1279,00 Euro...il 42" PV60, piedistallo girevole, e x p e r t di aversa (CE)...ma credo che tutti i negozi EXPERT

é un'offerta del negoziante, io sono appena stato dall'Expert qui da me (Chiavari,GE) e non c'è nessuna promozione in corso, solo il pagamento rateale tasso 0, il pv60 42" è in negozio e costa 1399 con base ad h :(

ma io voglio il 37" :cry: :cry:

Ultima modifica: