max6073italy
New member
gianpiero72 ha detto:Info per tutti gli interessati:
ho trovato il pv60 50" con lo sconto del 20% da Euron...
prezzo finale 2700 circa.
Ma online o in negozio ? è veramente interessante un 50'' a questo prezzo
Ciao
max
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gianpiero72 ha detto:Info per tutti gli interessati:
ho trovato il pv60 50" con lo sconto del 20% da Euron...
prezzo finale 2700 circa.
Alky ha detto:Se a qualcuno interessa -20% e pagamento a Gennaio negli Euronics dell'Abruzzo. Io ho acquistato oggi il PV60 a 1590 euro.![]()
Alky ha detto:Se a qualcuno interessa -20% e pagamento a Gennaio negli Euronics dell'Abruzzo. Io ho acquistato oggi il PV60 a 1590 euro.![]()
Io ho visto il cartello a 2190 su cui c'era da applicare il 20% di sconto, totale 1752.beppecozza ha detto:Insomma possibile che in due mesi (io l'ho comprato il 10 maggio) il prezzo sia sceso di 600 euro? Tu quando l'hai prenotato?
Scusa, quale modello e dove????gianpiero72 ha detto:Io ho preso il 50" con lo sconto a 2800.
derekz ha detto:ma queste offerte di sconto sono per il materiale presente nel supermercato o si possono anche far ordinare i prodotti?
zerro73 ha detto:come caspita si fa a rendere il PV60E "sensibile" all'accensione delle periferiche??!?!
Possibile che con un plasma uscito nel 2006 debba OGNI VOLTA switchare a mano tra i vari ingressi quando accendo Sky, XBOX360 etc?!?!?!![]()
beppecozza ha detto:Mah...sul mio PV60 accendo su tv normale, quando accendo il decoder va sul decoder automaticamente, e così per il videoregistratore e per il dvd. Normalmente...senza nessun problema.