max6073italy
New member
gianpiero72 ha detto:Info per tutti gli interessati:
ho trovato il pv60 50" con lo sconto del 20% da Euron...
prezzo finale 2700 circa.
Ma online o in negozio ? è veramente interessante un 50'' a questo prezzo
Ciao
max
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gianpiero72 ha detto:Info per tutti gli interessati:
ho trovato il pv60 50" con lo sconto del 20% da Euron...
prezzo finale 2700 circa.
Alky ha detto:Se a qualcuno interessa -20% e pagamento a Gennaio negli Euronics dell'Abruzzo. Io ho acquistato oggi il PV60 a 1590 euro.![]()
Alky ha detto:Se a qualcuno interessa -20% e pagamento a Gennaio negli Euronics dell'Abruzzo. Io ho acquistato oggi il PV60 a 1590 euro.![]()
Io ho visto il cartello a 2190 su cui c'era da applicare il 20% di sconto, totale 1752.beppecozza ha detto:Insomma possibile che in due mesi (io l'ho comprato il 10 maggio) il prezzo sia sceso di 600 euro? Tu quando l'hai prenotato?
Scusa, quale modello e dove????gianpiero72 ha detto:Io ho preso il 50" con lo sconto a 2800.
derekz ha detto:ma queste offerte di sconto sono per il materiale presente nel supermercato o si possono anche far ordinare i prodotti?
zerro73 ha detto:come caspita si fa a rendere il PV60E "sensibile" all'accensione delle periferiche??!?!
Possibile che con un plasma uscito nel 2006 debba OGNI VOLTA switchare a mano tra i vari ingressi quando accendo Sky, XBOX360 etc?!?!?!![]()
beppecozza ha detto:Mah...sul mio PV60 accendo su tv normale, quando accendo il decoder va sul decoder automaticamente, e così per il videoregistratore e per il dvd. Normalmente...senza nessun problema.