Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
siamo a quasi 11 anni di utilizzo e oltre 60.000 ore di visione (controllate pochi giorni fa dal menù di servizio)
Grazie Panasonic
Anche a me a novembre fanno 11 anni, non so quante ore di visione dato che è da un po' che non controllo e poi il pannello mi fu cambiato in garanzia dopo quasi tre anni di utilizzo. Prego che mi duri ancora un altro anno almeno, vorrei prendere un oled Pana ma temo che i costi saranno alti.siamo a quasi 11 anni di utilizzo e oltre 60.000 ore di visione
In proporzione forse ti è costato più il PV60 all'epoca che l'Oled oggi.Anche a me a novembre fanno 11 anni, non so quante ore di visione dato che è da un po' che non controllo e poi il pannello mi fu cambiato in garanzia dopo quasi tre anni di utilizzo. Prego che mi duri ancora un altro anno almeno, vorrei prendere un oled Pana ma temo che i costi saranno alti.
Vero, se non erro lo pagai poco più di 2000 euro ma: 1) Non credo che un oled Pana da 55 costerà meno di 2500/3000 euro 2) La mia situazione economica è mutata in peggio rispetto al 2006. Comunque non vorrei abbandonare la marca, LG non mi dà molto affidamento.In proporzione forse ti è costato più il PV60 all'epoca che l'Oled oggi.
Vero, se non erro lo pagai poco più di 2000 euro ma: 1) Non credo che un oled Pana da 55 costerà meno di 2500/3000 euro 2) La mia situazione economica è mutata in peggio rispetto al 2006. Comunque non vorrei abbandonare la marca, LG non mi dà molto affidamento.