red5goahead
Active member
intendo dire che non è un difetto che dipende dall'usura.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

alelamore ha detto:Così per curiosità l'altra sera sono andato nel menù segreto del mio pv60: ha 5 anni e 2 mesi e....indovinate un po'? 23500 ore di utilizzo
borazzz ha detto:quale potrebb essere il valore oggi di questo plasma???
tecnicamente sì, ma vale per solo per il segnale SD, per il processore un downscaling a 720x576 sarà sicuramente meno "impegnativo" su un pannello 1024x768 che su un fullhd.red5goahead ha detto:.....sulla qualità qualcuno dice che i full hd da dtt sono peggio che gli half-HD ma non so se è una leggenda metropolitana.
dunque, ho appena parlato con il centro assistenza della zona descrivendo più o meno il problema, di solito non fanno preventivi per telefono senza vedere di persona di cosa si tratta, ma è stato gentile dicendomi che quasi sicuramente non è un problema elettronico ma del pannello stesso, dunque i costi sono di molto superiori, di sicuro non meno di 350/400€red5goahead ha detto:dicci quanto è il preventivo! secondo me se supera i 100€. mi comprerei un nuovo plasma come il TX-P42U30 da 450€ o poco più . peccato che non ci siano più i 37". per quanto mi riguarda spero davvero che tenga ancora almeno 2 anni per acquistare poi un oled (forse).
red5goahead ha detto:r.i.p .![]()
dai 5 anni e mezzo è buono. costava però un botto. l'ho pagato anch'io su 1000€ a dicembre 2006.
se tu l'hai preso 6 mesi prima magari ci hai visto la vittoria dell'italia ai mondiali![]()
fossi in te mi accorderei con il centro di assistenza per un vendita di questo usato . magari sono interessati ad una tv da cannibalizzare per altre riparazioni.