red5goahead
New member
intendo dire che non è un difetto che dipende dall'usura.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

alelamore ha detto:Così per curiosità l'altra sera sono andato nel menù segreto del mio pv60: ha 5 anni e 2 mesi e....indovinate un po'? 23500 ore di utilizzo
borazzz ha detto:quale potrebb essere il valore oggi di questo plasma???
tecnicamente sì, ma vale per solo per il segnale SD, per il processore un downscaling a 720x576 sarà sicuramente meno "impegnativo" su un pannello 1024x768 che su un fullhd.red5goahead ha detto:.....sulla qualità qualcuno dice che i full hd da dtt sono peggio che gli half-HD ma non so se è una leggenda metropolitana.
dunque, ho appena parlato con il centro assistenza della zona descrivendo più o meno il problema, di solito non fanno preventivi per telefono senza vedere di persona di cosa si tratta, ma è stato gentile dicendomi che quasi sicuramente non è un problema elettronico ma del pannello stesso, dunque i costi sono di molto superiori, di sicuro non meno di 350/400€red5goahead ha detto:dicci quanto è il preventivo! secondo me se supera i 100€. mi comprerei un nuovo plasma come il TX-P42U30 da 450€ o poco più . peccato che non ci siano più i 37". per quanto mi riguarda spero davvero che tenga ancora almeno 2 anni per acquistare poi un oled (forse).
red5goahead ha detto:r.i.p .![]()
dai 5 anni e mezzo è buono. costava però un botto. l'ho pagato anch'io su 1000€ a dicembre 2006.
se tu l'hai preso 6 mesi prima magari ci hai visto la vittoria dell'italia ai mondiali![]()
fossi in te mi accorderei con il centro di assistenza per un vendita di questo usato . magari sono interessati ad una tv da cannibalizzare per altre riparazioni.