Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Vedendo un film con questo panasonic da 42'' in 720p, la differenza che si nota nel vederlo con un lcd fullhd quanto è evidente
The Believer ha detto:Per mappare 1:1 i pannelli digitali non full HD devi usare per forza la VGA, ma ti assicuro che in 720p o 1080i è comunque un bel vedere
The Believer ha detto:@Whitelion
IMHO molto meglio il panasonic (che accetta anche il 1080p, anche se è inutile)![]()
daccordo sulle ottime immagini, purtroppo però (non è il mio casoThe Believer ha detto:Non farti spaventare più di tanto dai purple snakes, il difetto c'è, ma è davvero sporadico, e nel 98% dei casi il PV60 restituisce davvero delle ottime immagini
significa che (ammesso che il pv60 accetti il 1080p), è la risoluzione hd "piena" quindi non essendo il pannello fullhd il segnale verrà riscalato.WhiteLion ha detto:scusa la domanda niubba ma cosa significa che supporta il 1080p ma è inutile?
rossogodot ha detto:la differenza trà il 720p e il 1080p è notevole...![]()
The Believer ha detto:Ho il 42PV60 da ottobre, agendo sui settings ed un po' sul service menu ho ridotto notevolmente il difetto (
Shods25 ha detto:Ciao a tutti,
ero pronto ad acquistare il 42" ma dopo aver letto dei purple snakes mi sono un poco spaventato e ho bloccato l'acquisto.
artesina ha detto:Il PV45 è UGUALE al PV60 salvo che per il CONTRASTO dove nel pv45 arriva a 7000 e nel PV60 arriva a 10000.
Secondo voi è vero o meno?