Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vedendo un film con questo panasonic da 42'' in 720p, la differenza che si nota nel vederlo con un lcd fullhd quanto è evidente
The Believer ha detto:Per mappare 1:1 i pannelli digitali non full HD devi usare per forza la VGA, ma ti assicuro che in 720p o 1080i è comunque un bel vedere
The Believer ha detto:@Whitelion
IMHO molto meglio il panasonic (che accetta anche il 1080p, anche se è inutile)![]()
daccordo sulle ottime immagini, purtroppo però (non è il mio casoThe Believer ha detto:Non farti spaventare più di tanto dai purple snakes, il difetto c'è, ma è davvero sporadico, e nel 98% dei casi il PV60 restituisce davvero delle ottime immagini
significa che (ammesso che il pv60 accetti il 1080p), è la risoluzione hd "piena" quindi non essendo il pannello fullhd il segnale verrà riscalato.WhiteLion ha detto:scusa la domanda niubba ma cosa significa che supporta il 1080p ma è inutile?
rossogodot ha detto:la differenza trà il 720p e il 1080p è notevole...![]()
The Believer ha detto:Ho il 42PV60 da ottobre, agendo sui settings ed un po' sul service menu ho ridotto notevolmente il difetto (
Shods25 ha detto:Ciao a tutti,
ero pronto ad acquistare il 42" ma dopo aver letto dei purple snakes mi sono un poco spaventato e ho bloccato l'acquisto.
artesina ha detto:Il PV45 è UGUALE al PV60 salvo che per il CONTRASTO dove nel pv45 arriva a 7000 e nel PV60 arriva a 10000.
Secondo voi è vero o meno?