supermario2
New member
ho un pana 37px60 vorrei entrare nel service menù sapreste dirmi come ho seguito le istruzioni ma non riesco nel menù audio ho bassi e acuti non alti quindi sarà per quello che non va
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quì in offerta,un prezzone!!!!!fil ha detto:salve,qualcuno potrebbe indicarmi dove acquistare il pana 42pv60 grazie
Micio ha detto:Hai provato a collegare direttamente il DVD alla TV ??'?
Ho provato, ora si vede... ma l'immagine e tutta blu. Per quanto ho già scritto mi pare di aver capito che si tratta solo di un problema audio perchè il sintoamplificatore non rielabora segnali S Video in entrata e in Component in Uscita.Comunque grazie, Carlo
approfitto di questo discorso perchè anch'io ho un dubbio con l's-video, sicuramente per la mia non collaudata esperienza:Controluce ha detto:Ho provato, ora si vede... ma l'immagine e tutta blu. Per quanto ho già scritto mi pare di aver capito che si tratta solo di un problema audio perchè il sintoamplificatore non rielabora segnali S Video in entrata e in Component in Uscita.Comunque grazie, Carlo