[Panasonic PV60]

linker75 ha detto:
Io ho preso la base fissa proprio perchè proveniente da una base girevole avevo sempre il problema della cassa centrale...si vi assicuro che quella fissa sembra più bruttina ma vi dirò conferisce importanza al Plasma anche perchè, parliamoci chiaro quella girevole lo rende un po Monitor da Pc.

La base girevole per il PV60 (o PX60) e' quella visibile in questa foto ?

robypeach ha detto:
Che combinazione Linker...anche io da oggi sono Senior!!!
Cosa festeggio però??? Un eventuale passaggio a Pio? ;)
AHAHAHAHAH!
Diciamo che se fai una cosa del genere distruggi tutto distruggi l'equilibrio che si è creato....
Ogggi ho comprato quelle luci a Led blu da ikea con cui il collega Red oassion ha creato un effetto tipo ambilight monocolor dietro il suo Lg.Diciamo che a prrima vista l'effetto è molto coreografico anche se rimango perplesso per il colore(blu) che secondo me distoglie un po la vista dal resto, ma forse è solo questione di abitudine.Tali luci a led sono disponibili anche in bianco ed ho pensato che forse potrebbero andar meglio.Qualcuno di voi mi può suggerir qualcosa in merito?grazie

raga mi hanno chiamato dal negozio.... è ARRIVATO! domani vado a vederlo e se è tutto ok lo PRENDO!!!! c'è qualcosa che mi consigliate di controllare in particolare appena acceso? intendo oltre a vedere se si accende!:D :D :D

mi siete stati molto di aiuto tutti quanti le mie indecisioni si sono via via dissolte grazie raga!

linker75 ha detto:
Tali luci a led sono disponibili anche in bianco ed ho pensato che forse potrebbero andar meglio.Qualcuno di voi mi può suggerir qualcosa in merito?grazie

Oggi è proprio la ns giornata! Io ho montato le Trettionen bianche dietro al plasma, e devo dire che secondo me stanno proprio bene e sono molto utili nella visione serale. Ho scelto quelle bianche perchè il muro è lilla e non volevo fare una carnevalata...
Se riesco stasera faccio delle foto al buio e domani le posto.
Ciao

Sono stato oggi al negozio Ex***t per vedere circa la promozione pubblicizzata sui loro volantini.
Il prezzo del Pana è di € 1.799,00, base (girevole, mi si dice in negozio) inclusa. Pagamento in 48 rate, Tan e Taeg max. 5% (ogni rata circa € 37,00).
Hanno anche la disponibilità del plasma.
Considerato che tra poco più di un mese mi sposo e che tra una settimana mi arrivano i mobili, e dato che sono stanco di essere indeciso :confused: , mi sa che dalla settimana prossima sono dei vostri.

beppecozza ha detto:
No, quella è la base fissa da pavimento e costa una enormità...quella girevole la vedi qui sul sito di Panasonic Italia, su modello 42PV60

Grazie. Effettivamente girando sul web ho visto quel mobile a prezzi superiori ai 400€. Pero' ho anche trovato due siti che la propongono a soli 150€ circa, che mi sembra un ottimo prezzo.

Sono al rush finale e la scelta e' fra PV60 e PX60. Per 100€ in piu' vale la pena di prendere il PX con DVB-T integrato? Qualcuno sa se ha lo slot per eventuali CAM future per schede prepagate? Il sito Panasonic e' veramente parco di informazioni al proposito (leggi: non dice praticamente nulla) e non ho trovato il manuale online.

Mi rendo conto che con 100€ potrei comprare un ricevitore digitale separato con funzionalita' superiori (schede prepagate etc), ma la soluzione compatta mi sembra piu' pulita (niente cavi, slots occupati etc), oltre ad essere integrata nello stesso telecomando. E quindi preferibile, a parita' di qualita' di sintonizzazione.

robypeach ha detto:
Oggi è proprio la ns giornata! Io ho montato le Trettionen bianche dietro al plasma, e devo dire che secondo me stanno proprio bene e sono molto utili nella visione serale. Ho scelto quelle bianche perchè il muro è lilla e non volevo fare una carnevalata...
Se riesco stasera faccio delle foto al buio e domani le posto.
Ciao
Alla grande.....ma sei un mio clone???Aiuto...sto impazzendo....ho due personalità
32..1.41px60 ed un pv600.......fammi sapere.....:wtf:

barbanera ha detto:
Qualcuno sa se ha lo slot per eventuali CAM future per schede prepagate?
no, non c'è l'hà ;)

barbanera ha detto:
Mi rendo conto che con 100€ potrei comprare un ricevitore digitale separato con funzionalita' superiori (schede prepagate etc),
proprio per questo te lo sconsiglierei ;)

barbanera ha detto:
ma la soluzione compatta mi sembra piu' pulita (niente cavi, slots occupati etc), oltre ad essere integrata nello stesso telecomando. E quindi preferibile, a parita' di qualita' di sintonizzazione.
effettivamente l'unico lato positivo è avere tutto in uno, ma il problema è la qualità che il più delle volte è inferiore a un decoder esterno,
senza contare che non potresti neanche aggiornarlo.

ciao a tutti. io ho preso il panasonic th 42 pv 60e piu base fissa più il suo mobile con i ripiani in vetro,che tra le altre cose è molto bello e migliora l estetica del tv,più un cavo hdmi a 1990 euro. so che il mobile costa intorno ai 400 euro o cosi mi è stato detto. voi cosa ne pensate? io sono sodddddisfattttissssimo. la qualita del pana mi sorprende ogni giorno di più. virrei comprare un dvd di test pattern per calibrarlo al meglio perchè ogni volta che provo a guardare un film mi ritrovo con il telecomando in mano a speziare tra le impostazioni di base e quelle del menù di servizio. che vita difficili la mia...

linker75 ha detto:
Alla grande.....ma sei un mio clone???Aiuto...sto impazzendo....
Allora, allego due foto (una con le luci accese e una da spente), ma sono davvero poco indicative perchè:
1) Le ho fatte con la Kodak sfigata di mia moglie, che non ha la messa a fuoco notturna, per cui sono fuorifuoco e un pò sgranate.
2) Ho usato il Pause invece del tasto Hold, e ho notato che in questo caso il tremolio dei pixel è maggiore.
3) Il Tv è piuttosto staccato dal muro e quindi la diffusione della luce sul muro è ridotta.
P.S. 4) Il dvd è ........

100_1173.jpg

100_1174.jpg

Ciao ciao

Ultima modifica:
robypeach ha detto:
Asono davvero poco indicative

Da quanto dici, mi pare di capire che non rendano bene l'immagine (bella Cate! :D ) resa dal plasma. Il che mi fa concludere, se tanto mi dà tanto, che sarò moooolto soddisfatto del mio ormai imminente acquisto.

robypeach ha detto:
Allora, allego due foto (una con le luci accese e una d
Ciao ciao
Roby come hai posizionati i led dietro il pannello?la tua parete è bianca?Stasera sulla mia(bianca, l'effetto è buono anche se mi aspettavo luce calsda e non fredda tipo neon....aspetto notizie.

alla fine vi sono venuto dietro......

ebbene si raga, ho preso anche io il PV60 e dalle prime prove ne sono entusiasta, considerato che provo a rodaggiarlo.... (a proposito nn riesco ad entrare nel SERVICE MENU', qualcuno può spiegarmi come fare, l'ordine dei tasti e magari in ITALIANO? grazie in anticipo a chi mi posta anche un link su questo forum dato che con ricerca nn ci sono riuscito.:cry: :cry:

tornando al mostro devo dire che passare da un 21 pollici ad un 42 è abbastanza traumatizzante, ho visto un episodio di lost.... sono rimasto ESTASIATO

a presto raga

forse ho trovato..... stasera provo!

bassi al massimo
alti al minimo
tasto "hold" del telecomando+tasto "-/ " del plasma
se non ci sei mai entrato "okkio"!

grazie a rossogodot che lo ha postato in un'altra discussione!
raga ma sto plasma è da paura!

Io ho chiamato ora Buscemi a Milano. Non avevano il PV60 che deve arrivare settimana prossima. Lo vendono a euro 1695 con base. Mi hanno anche proposto il PX60 a 1880 euro sempre con base.....sono proprio indeciso