Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
linker75 ha detto:Io ho preso la base fissa proprio perchè proveniente da una base girevole avevo sempre il problema della cassa centrale...si vi assicuro che quella fissa sembra più bruttina ma vi dirò conferisce importanza al Plasma anche perchè, parliamoci chiaro quella girevole lo rende un po Monitor da Pc.
AHAHAHAHAH!robypeach ha detto:Che combinazione Linker...anche io da oggi sono Senior!!!
Cosa festeggio però??? Un eventuale passaggio a Pio?![]()
linker75 ha detto:Tali luci a led sono disponibili anche in bianco ed ho pensato che forse potrebbero andar meglio.Qualcuno di voi mi può suggerir qualcosa in merito?grazie
barbanera ha detto:La base girevole per il PV60 (o PX60) e' quella visibile in questa foto ?
beppecozza ha detto:No, quella è la base fissa da pavimento e costa una enormità...quella girevole la vedi qui sul sito di Panasonic Italia, su modello 42PV60
Alla grande.....ma sei un mio clone???Aiuto...sto impazzendo....ho due personalitàrobypeach ha detto:Oggi è proprio la ns giornata! Io ho montato le Trettionen bianche dietro al plasma, e devo dire che secondo me stanno proprio bene e sono molto utili nella visione serale. Ho scelto quelle bianche perchè il muro è lilla e non volevo fare una carnevalata...
Se riesco stasera faccio delle foto al buio e domani le posto.
Ciao
no, non c'è l'hàbarbanera ha detto:Qualcuno sa se ha lo slot per eventuali CAM future per schede prepagate?
proprio per questo te lo sconsigliereibarbanera ha detto:Mi rendo conto che con 100€ potrei comprare un ricevitore digitale separato con funzionalita' superiori (schede prepagate etc),
effettivamente l'unico lato positivo è avere tutto in uno, ma il problema è la qualità che il più delle volte è inferiore a un decoder esterno,barbanera ha detto:ma la soluzione compatta mi sembra piu' pulita (niente cavi, slots occupati etc), oltre ad essere integrata nello stesso telecomando. E quindi preferibile, a parita' di qualita' di sintonizzazione.
Allora, allego due foto (una con le luci accese e una da spente), ma sono davvero poco indicative perchè:linker75 ha detto:Alla grande.....ma sei un mio clone???Aiuto...sto impazzendo....
robypeach ha detto:Asono davvero poco indicative
Roby come hai posizionati i led dietro il pannello?la tua parete è bianca?Stasera sulla mia(bianca, l'effetto è buono anche se mi aspettavo luce calsda e non fredda tipo neon....aspetto notizie.robypeach ha detto:Allora, allego due foto (una con le luci accese e una d
Ciao ciao
Qual'è questo tasto?powerboiz ha detto:forse ho trovato..... stasera provo!
tasto "-/ " del plasma