per la scheda video ci sono.
scornarmi con i pc non lo vedo un problema, me la cavicchio, sono solo un pochino ingnorante per tutto quanto riguarda i vari parametri di FFdshow e affini (filtri e menate varie), ma vedo che ci sono ottime discussioni a riguardo da cui imparare.
per i difetti.
mi pare che non ci sia nessun proiettore che sia perfetto (che che ne dicano i propietari). Credo esistano diversi livelli di tolleranza, il mio è abbastanza alto, per cui sarò sicuramente felicissimo. (e lo sarei anche con un vpr inferiore).
Per le dimensioni. 244, 250 va bene uguale, era che 244, se non rircordo male, era la misura del motorizzato di Frank, il venditore tedesco tanto apprezzato in altro post, per costo/qualità/servizio.
puntavo a uno schermo con gain 1.0, anche se forse a 1.2 andrebbe meglio data la distanza, ma devo scendere a compormessi per via degli euro, che scarseggiano.
Mi preoccupa un pochino il cavo, che sarà molto lungo, dato che il Pc sarà dietro al telo, insieme alle sorgenti e a quant'altro.
Sono stati riscontrati problemi per cavi HDMI sui 10 metri con questo VPR in particolare?
grazie ancora.