Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vipak ha detto:Quindi tu che cosa mi consiglieresti?
Vipak ha detto:Scusa Marlenio, ma da questa affermazione,non sono riuscito a capire se l'AX100, sia x me, l'acquisto giusto o no.Potresti essere un po' piu' chiaro x favore?
Grazie
Vipak ha detto:Ok grazie x il consiglio, immagino che ce ne siano di migliori, ma con anche "migliori" differenze di prezzo. Ma spero che per il prezzo "abbordabile" che costa, dia un risultato gradevole.
Pensi che da 3 metri potrei avere problemi di zanzariera?
Da Projection Calculator, sembra che posso facilmente ottenere una base di 2m da quella distanza, pensi sia un po' troppo?
Scusa la banalita' delle domande ma sono un po' "de coccio" in materia.
Ciao e grazie
Marlenio ha detto:Direi che il rapporto qualità/prezzo è ESTREMAMENTE favorevole...![]()
La zanzariera nell'AX100 è quasi invisibile, la se vede solo con il naso incollato allo schermo. Da 3 mt -con una base schermo di 2mt- non la vedrai di certo.
Marlenio ha detto:Direi che il rapporto qualità/prezzo è ESTREMAMENTE favorevole...![]()
La zanzariera nell'AX100 è quasi invisibile, la se vede solo con il naso incollato allo schermo. Da 3 mt -con una base schermo di 2mt- non la vedrai di certo.
jhonny374 ha detto:[...]
Nei vari post mi sembra che abbiate usato al massimo basi di 2 metri o poco piu' e dato che sto ultimando la mia piccola sala cinema nella quale ho a disposizione una superfice di proiezione con base utile da 2,90m vista da una distanza di 4m circa,mi chiedevo se con tali misure possa incorrere in problemi di visualizzazione dell'immagine.
Sarei curioso di sapere se qualcuno ha una configurazione simile alla mia
e delle proprie esperienze.
Grazie in anticipo.
Marlenio ha detto:Plasma normalmente, VPR al buio.![]()
SKYFAZER ha detto:x jhonny374
Mah...: in realtà secondo me è da provare. Se si guarda su projectorcentral, dove si può fare il calcolo della distanza corretta di proiezione, con uno schermo a guadagno 1.2 da 4,02 m si riesce ad avere al max proprio 2,90m di base...![]()
robbynaish ha detto:Attualmente ho un Sony trinitron wide FQ70..... potrei metterlo molto basso , in modo che possa mettere anche un pannello fisso per il proiettore. Ho una parete di 440x330H dove metterei TV e Schermo fisso. Distanza proiezione circa 450, punto visione 380-400.
Secondo voi, è stupida l'idea di mettere il TV CRT per daily use, sotto lo schermo, perdendo quindi circa 1mt di altezza a disposizione dello schermo?
ciao e grazie
Alex
robbynaish ha detto:@Marlenio
Considera che la parete è alta 320-330, e il tv è alto 58cm e considerando almeno un 40-50 cm di mobile sotto il tv, mi avanzano di parete fino al soffitto circa 2mt.
Avevo avuto la malsana idea di uno schermo motorizzato che una volto srotolato arrivasse davanti la tv, ma credo sia una bojata enorme![]()
grazie
Alex