Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SKYFAZER ha detto:....![]()
![]()
Sono cmq ottimista...![]()
Vi saprò dire qualcosa dal 26: sarò fuori casa fino ad allora.
any ha detto:.... data anche la cifra da spendere (1.600 euro circa)
SKYFAZER ha detto:Alternative potrebbero essere l'Epson 700 o il Sanyo Z5, dipende anche da quello che desideri (larghezza schermo, ambiente oscurato,distanza di visione,ecc). Per il prezzo guarda che si trova a molto meno (sul noto sito di vpr ora è all'incirca a 300€ meno da quello che hai indicato..).
Marlenio ha detto:Ciao Skyfazer, che ci dici dell'AX100 post-upgrade-firmware?![]()
SKYFAZER ha detto:Stasera vado ad accendere un cero...
La distanza per la visione è di circa 4m l'ambiente può essere totalmente oscurato, per la larghezza schermo in relazione alla distanza cosa mi consigliate?SKYFAZER ha detto:Alternative potrebbero essere l'Epson 700 o il Sanyo Z5, dipende anche da quello che desideri (larghezza schermo, ambiente oscurato,distanza di visione,ecc). Per il prezzo guarda che si trova a molto meno (sul noto sito di vpr ora è all'incirca a 300€ meno da quello che hai indicato..).
SKYFAZER ha detto:ore 10: ARRIVATO :ave:
Mi organizzo e al + presto vi faccio sapere come va (sempre che dentro al pacco non trovi solo mattoni...).
SKYFAZER ha detto:PRIME IMPRESSIONI
Purtroppo non molto positive...![]()
Innanzitutto confermo l'avvenuto aggiornamento del firmware alla versione 1.08...Però l'unico miglioramento pare sia l'eliminazione dell'effetto "ghost" in hdmi.
SKYFAZER ha detto:Per il resto confermo (almeno con la mia 7600gs) il mancato aggancio del segnale da pc (ma tu Marlenio hai questo problema?), quindi anche della fase di post...![]()
Per quanto riguarda il flickering spero tanto che sia stato eliminato, altrimenti direi che il "viaggio" non è servito a nulla![]()
A presto altre prove!
SKYFAZER ha detto:Smanettando con i vari settaggi dell'htpc volevo segnalare, a chi appunto usa questa fonte, che il vpr aggancia tranquillamente il segnale a 1920x1080x 24hz e che questo è l'unico modo x visualizzare correttamente i trailer scaricati a 24p (altrimenti, pur mappando correttamente la matrice a 1280x720, reclock non ce la fa).
Vipak ha detto:Salve a tutti ho letto le magnificenze del PT-AX100, e mi avete convinto a comprarlo.Vorrei pero' da voi un ultimo consiglio,per cortesia, x evitare un acquisto inutile.
La distanza dallo schermo sara' di circa 3 metri, la stanza non e' oscurabile (al momento) a meno che non sia notte, vorrei ottenere un immagine piu' grande possibile,l'uso sarebbe con SkyHD, PS3 e DVD.
Grazie
Vipak ha detto:Grazie innanzitutto x la veloce risposta.
Il fatto e', che ora ho sempre nella posizione dove verrebbe proiettata la mia immagine, un plasma da 50", che fa' il suo "porco dovere", ma come puoi facilmente immaginare, ora mi e' diventato "piccolo", cosi' leggendovi ho pensato, di fare il grande passo.Quindi ricapitolando, in momenti troppo luminosi, posso comunque continuare ad usare il plasma, al calare della sera, potrei usare il VPR. Pensi stia sognando troppo?