Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MauMau ha detto:Sul mio panny700 in HDMI la tengo a -5 e l'immagine è nitidissima, quando i dvd sono ben fatti.
Abituati alla naturalezza e godrai un'immagine molto più cinematografica.
mkl.1 ha detto:Beh, queste tue prime impressioni sono in netto contrasto con i toni trionfalistici delle prime recensioni, anche il discorso delle meatrici disallineate non l'ha tirato fuori nessuno.
Slave01 ha detto:il mio prossimo vpr dovrà essere esente da disallineamento e soprattutto da polvere!
Matrici disallineate, il mio pallino attuale.
C'e' circa 1 pixel, non omogeneo, soltanto nella parte sinistra del proiettato, per il resto siamo praticamente a zero e nel contesto non lo ritengo un difetto degno di nota... c'e' ma devi andare li con il naso per vederlo
Aberrazioni cromatiche poca roba
gherson ha detto:
sasadf ha detto:2) o è molto più probabile che quelle linee di colore disallineato in una sola porzione di schermo, sia una aberrazione cromatica data da una non perfetta ottica di proiezione
sasadf ha detto:NOn dovrebbe essere difficilissimo, insomma..:fagiano:
gherson ha detto:pur avendolo sopra alla testa devi avere l'ampli a basso volume e aspettare una scena di parlato per far caso alla ventola, credimi.

sasadf ha detto:Proprio l'esempio classico di proiettore rumoroso...:mbe:
gherson ha detto:Quello che dovreste capire tutti e' che io ho postato e sto postando, delle impressioni veloci, non definitive per forza di cose.
Non prendete per oro colato tutto quello che scrivo, ricordo che ho il VPR da poche ore![]()
Ciao