Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:alias aberrazione cromatica...
sasadf ha detto:vediamo se è difetto genetico, di gioventù, o proprio particolarità(ahimè nefanda) del tuo singolo prodotto.
sasadf ha detto:p.s.:'mazza quanto sei "sottile" :asd:
Kira ha detto:Solo una domanda in particolare a Gherson che ha avuto modo di testare le due macchine, la differenza di prezzo vale la pena?
Tirpitz ha detto:Scusate la domanda niubbissima, ma cosa intendete per "disallineamento della matrice" e "aberrazione cromatica"?
gherson ha detto:Ciao, questo e' un caso limite di disallineamento matrici del mio vecchio panny900, dovresti capire al volo di cosa si tratta:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=628639&postcount=962
L'aberrazione cromatica e' causata dalla scarsa qualita' delle lenti, classico caso riscontrabile in una schermata bianca dove il bianco non e' mai omogeneo e tende a virare verso altri colori, normalmente ai lati.
Ciao
sgnao ha detto:[...]
Apro una parentesi, Mario come sei messo tu?????????Aspettimao anche la tua, ovviamente........![]()
Ciao SGNAO
sgnao ha detto:quand'è che ci dici come và?????????
sasadf ha detto:.....per gli indecisi tra questo e l'epson TW700.
Pare che quest'ultimo usi le matrici D6 al posto delle vecchie di un anno D5 ancora utilizzate dal Panasonic Pt-ax100
Questo il thread: "720p D6 exists! Epson uses them
Ecco spiegato anche il motivo sia del prezzo superiore, sia del mio entusiasmo per tale "prodottino".....erfido:
sasadf ha detto:.....per gli indecisi tra questo e l'epson TW700.
Pare che quest'ultimo usi le matrici D6 al posto delle vecchie di un anno D5 ancora utilizzate dal Panasonic Pt-ax100
Questo il thread: "720p D6 exists! Epson uses them
Ecco spiegato anche il motivo sia del prezzo superiore, sia del mio entusiasmo per tale "prodottino".....erfido:
Scorrendo però gli interventi, si ricava che al riguardo le cose non sono molto chiare.
Pare che il Tw700 usi dei pannelli d5+()
[...]