Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MauMau ha detto:Sul mio panny700 in HDMI la tengo a -5 e l'immagine è nitidissima, quando i dvd sono ben fatti.
Abituati alla naturalezza e godrai un'immagine molto più cinematografica.
mkl.1 ha detto:Beh, queste tue prime impressioni sono in netto contrasto con i toni trionfalistici delle prime recensioni, anche il discorso delle meatrici disallineate non l'ha tirato fuori nessuno.
Slave01 ha detto:il mio prossimo vpr dovrà essere esente da disallineamento e soprattutto da polvere!
Matrici disallineate, il mio pallino attuale.
C'e' circa 1 pixel, non omogeneo, soltanto nella parte sinistra del proiettato, per il resto siamo praticamente a zero e nel contesto non lo ritengo un difetto degno di nota... c'e' ma devi andare li con il naso per vederlo
Aberrazioni cromatiche poca roba
gherson ha detto:
sasadf ha detto:2) o è molto più probabile che quelle linee di colore disallineato in una sola porzione di schermo, sia una aberrazione cromatica data da una non perfetta ottica di proiezione
sasadf ha detto:NOn dovrebbe essere difficilissimo, insomma..:fagiano:
gherson ha detto:pur avendolo sopra alla testa devi avere l'ampli a basso volume e aspettare una scena di parlato per far caso alla ventola, credimi.

sasadf ha detto:Proprio l'esempio classico di proiettore rumoroso...:mbe:
gherson ha detto:Quello che dovreste capire tutti e' che io ho postato e sto postando, delle impressioni veloci, non definitive per forza di cose.
Non prendete per oro colato tutto quello che scrivo, ricordo che ho il VPR da poche ore![]()
Ciao