Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non e' che hai una lente anamorfica per il 2.35:1?akiravf ha detto:Quindi cosa devo fare? Non capisco!!!!!!!!!!!!!!
Sono andato in tutte e due i menù, in particolare nel menù immagine ci sono diversi formati ma non vedo il 21:9!!!
duramadre ha detto:grazie ma le foto fatele che si deve evincere l'eventuale disallineamento....
Eldest ha detto:Non e' che hai una lente anamorfica per il 2.35:1?
Comunque, se hai almeno uno schermo in 2.35:1, io farei cosi': per il 2.35:1 regoli zoom e fuoco per riempire completamente in larghezza il tuo schermo, poi salvi in una memoria Lens le impostazioni.
Invece per il 16:9 devi impostare lo zoom per riempire tutta l'altezza dello schermo 2.35:1, poi salvi in un'altra memoria Lens le impostazioni.
In verticale pero' nel 2.35:1 ci sono le barre nere sopra e sotto che non servono e possono andare fuori dello schermo...akiravf ha detto:Ciao, grazie per avermi risposto, ho provato con lo zoom come hai detto tu, solo che l'immagine cresce pure in verticale!!!!
Eldest ha detto:In verticale pero' nel 2.35:1 ci sono le barre nere sopra e sotto che non servono e possono andare fuori dello schermo...
Questa impostazione va lasciata su 16:9, le altre alternative generalmente non servono se non per installazioni con schermo 4:3.akiravf ha detto:Nel menu' immagine c'è la voce aspetto in cui è selezionato 16:9, succede niente?
Perfetto, appena ho tempo faccio delle prove e vedo.Eldest ha detto:Questa impostazione va lasciata su 16:9, le altre alternative generalmente non servono se non per installazioni con schermo 4:3.
duramadre ha detto:ma alla fine.....sto vpr in 3D soffre o no di ghosting?
duramadre ha detto:anche sul livello del nero...na confusione!!!!!!!!